“BRESCIANITA' AL POTERE!!!”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Tignale
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Osteria tipica con tovaglie a quadrettoni , piatti della tradizione Bresciana-Gardesana , cibi ottimi ed abbondanti dagli antipasti ai dolci.
Prezzo onesto; c'e' poco da dire , complimenti e continuate cosi'!!!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dei cibi genuini, delle materie prime , dei sapori equilibrati ma sempre gustosi , la costanza nella elevata qualità , il servizio cortese e tempestivo , vini non banali con ricarichi onestissimi , atmosfera calda e familiare fanno di questo locale un orgoglio per chi lo ha creato e gestisce ed un piacere per i fortunati ospite che come noi hanno la fortuna di frequentare e che vogliono con questa ringraziare pubblicamente : mille grazie !

Data della visita: novembre 2017
Recensito 16 ottobre 2017

Abbiamo mangiato molto bene, carne cucinata alla perfezione, con porzioni super abbondanti, ci siamo portati a casa quello che non abbiamo mangiato ed era ottimo pure il giorno dopo. Il personale gentile, anche se super indaffarato. Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 ottobre 2017

Se siete arrivati fin qui, attirati dai panorami mozzafiato sul lago di Garda, potreste considerare una sosta in questo locale, dove la cucina gardesana la fa da padrone. Semplice ma curato, con una buona cantina e un servizio caldo e accogliente, non vi deluderà, nemmeno al momento del conto.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie sono anni che veniamo in questo ristorante
I piatti forti sono sicuramente i secondi di carne come tagliata alle cipolle rosse
Medaglioni alla senape antica
Costate
Ottima scelta di vini come Ripasso Aldegheri e Roeno Enantio
Dolce come Spuma di mascarpone a completare la cena
Sicuramente consigliato

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Osteria La Miniera hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Osteria La Miniera? Condividi la tua esperienza!