“Ci è piaciuto e ci torneremo !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Sogno

e 1 altro sito.
Hotel Sogno
Classificato al n.3 di 7 hotel a San Felice del Benaco
Brescia, Italia
“Ci è piaciuto e ci torneremo !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

A parte la musica a tutto volume che proveniva dal bar vicino,( spero solo ieri sera!) é stata una cena con dei piatti ottimi !!! Cominciando dallaTartare di tonno e spada, astice alla catalana, proseguendo con riso con scampi e cappesante e concludendo con una cream broulè e cassatina con pistacchi e croccante alle mandorle, sulla terrazza del Sogno sicuramente ci torneremo ! Unica pecca risolvibile, una nidiata di ragni appesi alla terrazza che possono dar fastidio durante una cena !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

ho trovato il ristorante un po per caso e avevo deciso di portare la mia ragazza a cena.
Il cibo è davvero molto buono e curato, i piatti sono abbondanti e il servizio è ottimo.
il personale è molto gentile e disponibile.

la mia ragazza soffre di intolleranze alla soia, al latte e i suoi derivati, lo abbiamo fatto presente al personale e loro sono stati davvero gentili e cortesi nel fornirci tutto l'aiuto possibile. A fine serata hanno avuto un disguido con il dolce (erroneamente era stato servito ad un'altro tavolo) e per questo per scusarsi dell'attesa non è stato conteggiato sul conto finale. segno di un'ottima professionalità !

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

l'hotel Sogno lo abbiamo trovato per caso e la scelta è stata fatta un po per le foto e un po per la comoda e tranquilla posizione . Posizione splendida sul lago vista bellissima dalle terrazze delle camere , curato silenzioso e pulito , ideale per rilassarsi e riposarsi .
La colazione offre tutto quello che si desidera , unico rimpianto è non avere provato la cucina , perchè una cena nella sala terrazza esterna con un buon cibo deve essere una serata da non dimenticare . Soggiorno senz'altro da da ripetersi e da consigliare a chi ama la tranquillità e le cose belle .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2011

Secondo noi due , il raporto qualita prezzo per il costo della stanza e con la mezza pensione e troppo alto,poi la colazione molto semplice,manca la scelta del pane,troppa robba in plastica .Il servizio deve esse piu caloroso sopratutto alla reception,a volte fatte fatica a salutare. La cucina e eccelente poi la posizione al lago da Sogno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
rossiLombardia, Responsabile reception alle Hotel Sogno, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2011
Buongiorno, vi ringraziamo molto per i vostri consigli. Un unica cosa, le cose in plastica della colazione sono solo per un motivo igienico, preferiamo i prodotti confezionati dato che al buffet ci vanno molte persone . Per il resto sicuramente faremo tesoro di ciò che avete scritto
Rossana
Hotel Bellerive
Hotel Bellerive
N. 3 di 16 a Salò
Punteggio 4.5 su 5 214 recensioni

Conosci Hotel Sogno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sogno

Struttura: Hotel Sogno
Indirizzo: Via Porto San Felice 41, 25010 San Felice del Benaco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > San Felice del Benaco
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in San Felice del Benaco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sogno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sogno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sogno San Felice Del Benaco, Lago Di Garda