Recensito 26 giugno 2018

Siamo stati il weekend scorso in questo favoloso campeggio dove il panorama è mozzafiato ,le piazzole curate e confortevoli,un paradiso a dir poco unico!!Personale competente,cortese e molto gentile.
Ho girato molti campeggi sul Lago di Garda,ma una pulizia cosi accurata dei servizi igienici non l'ho mai trovata.
Il ristorante all'interno del campeggio offre una varietà di pietanze dal pesce alla carne oltre che a una squisita pizza.
Un sentito ringraziamento a tutto il personale del campeggio e allo staff del ristorante.
Consiglio vivamente questo campeggio a tutti coloro che desiderano relax,quiete e tranquillità in riva al Lago di Garda
Torneremo presto per un'altro favoloso weekend indimenticabile.
Arrivederci a tutti.
Simone Romagnoli

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena al ristorante del Camping il Molino e anche se sfortunatamente il diluvio ci ha impedito di godere a pieno della bellissima posizione, praticamente sul lago, la qualità del cibo e la gentilezza e professionalità del personale hanno reso comunque la serata molto piacevole. Consiglio di provare un po' di tutto, dalle ottime verdurine in pastella, alle bruschette, alle diverse tipologie di pizze, che ho apprezzato nonostante essendo del sud, abbia una concezione della pizza totalmente diversa, buonissimi anche il vinello, la torta ai mirtilli, il semifreddo allo zenzero e ananas e persino il caffè.
Da ritornarci assolutamente al più presto e possibilmente con raggi di sole.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abitando a S.Felice, ho usufruito di questo posto non tanto per il campeggio (peraltro fantastico, poiché a lago) quanto per il ristorante di cui è buonissima sia la parte di cucina che la pizzeria....L'ultima volta il mio bilancio è stato sui 20€!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di andarci con amici per una cena. La location è molto bella direttamente a lago. Il servizio è cortese. I prezzi modici. Vario il menù alcuni piatti migliori di altri anche se complessivamente si mangia abbastanza bene.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2017

Il campeggio è tenuto bene, tranquillo e direttamente sul lago. Il nostro caravan Alex era più ampio del previsto e accessoriato con tutto. C'è anche un piccolo mini market e un bar/ ristorante dove si può mangiare bene con una splendida vista sulla baia. Ottima posizione per visitare Salò, Gardone ( Vittoriale) e Sirmione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia