“Cantina de la Mirleta / Pasqua” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Cantina de la Mirleta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a San Felice del Benaco
Fascia prezzo: 28 US$ - 56 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Locale tipico dell’antico borgo di Cisano, era il ritrovo dei contadini dove potevano bere un buon bicchiere di vino con una fetta di salame nostrano. Ancora oggi il nostro obiettivo è quello di offrire i prodotti tipici del territorio proposti in gustose ricette tradizionali rivisitate dal nostro chef. L’ambiente caratteristico saprà accogliervi ed emozionarvi in una piacevole esperienza gastronomica, caratterizzata dal gusto e dalla semplicità dei nostri piatti con l’abbinamento dei nostri vini accuratamente selezionati. Dalla cena romantica all'elegante cerimonia, troverete un luogo perfetto per ogni vostra esigenza.
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Cantina de la Mirleta / Pasqua”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato a Pasqua, ottimo locale, ottimo cibo, forse la qualità/prezzo non è delle migliori. Comunque una cucina molto soddisfacente. Pochi coperti, servizio gentile, un pò lenti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Finalmente si mangia bene!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ristorante molto bello: il locale è intimo, accogliente e di stile, si mangia veramente bene! Il servizio è impeccabile. C'è pochissima attesa tra un piatto e l'altro: cosa per me essenziale altrimenti mi si chiude lo stomaco e non mangio più volentieri! I vini sono sempre di qualità e così pure i liquori! Tutto lo Staff è professionale e simpatico ( cosa assolutamente non scontata)! Tanto da farti sentire come a casa!
Bravi...Complimenti
Continuate così

Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo connubio: ..atmosfera e qualità!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Semplicemente fantastico! Finalmente siamo riusciti a trovare un atmosfera semplice e raffinata data dal contesto quasi intimo, e una qualità del cibo ottima! Non sono un intenditrice ma anche nella cucina più accurata la scelta dei prodotti è fondamentale, e qui fa la differenza, davvero complimenti! Ci tornerò presto!

Visitato a Gennaio 2012
Desenzano del Garda, Lombardia, Italy
“Un ristorante da 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Le portate sono servite in un contesto raffinato ed accogliente; la cucina è molto ricercata e ricca di prelibatezze, la grande varietà di etichette di vini ne completa l'offerta. Il servizio risulta familiare ma allo stesso tempo altamente professionale. La struttura si integra perfettamente con il circostante borghetto medioevale e gli interludi del personale rendono l' atmosfera davvero piacevole.

• Visitato a Dicembre 2011
“Da non perdere...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ambiente da subito accogliente, caldo e tranquillo d'inverno silenzioso, profumato e fresco d'estate... Patron Chef e Metre assolutamente professionali ma amicali... cantina fornita per tutti i gusti ma non esosa... qualita' del cibo decisamente sopra la media, attenzione massima alla qualita' ed alle regole di preparazione e presentazione... tutto davvero ineccepibile!!! Simpatica la presenza in sala del metre che sa' sempre suggerire le ultime creazioni dello chef. Tornero' a trovarli presto nonostante io abiti molto distante. Nicola De Maria

Cibo

Gli utenti che hanno visto Cantina de la Mirleta hanno visto anche

San Felice del Benaco, Provincia di Brescia

Conosci Cantina de la Mirleta? Condividi la tua esperienza!