“Ottimo weekend” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a San Felice del Benaco
Milano
“Ottimo weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

passato un ottimo weekend, acquistato con Groupon. Non ho avuto sorprese, personale gentile e disponibile: cambiata la sera della cena senza problemi.L'albergo è moderno ed elegante, cucina buona anche se non eccelsa: da tornarci, specie per visitare i dintorni, in particolare il Santuario della Madonna del Carmine, da non perdere! dista pochi minuti d'auto dall'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo bel resort io e la mia famiglia.
E' situato in una zona decentrata ma tranquilla con una meravigliosa vista sul Lago di Garda, le camere sono ampie e ben arredate in stile moderno, i bagni grandi e la pulizia ottima.
Abbiamo cenato in Hotel.....porzioni non abbondanti ma ben curate.
La colazione varia con ampia scelta tra dolce e salato.
Poichè la Spa è in via di costruzione, abbiamo avuto gli ingressi omaggio per le Terme di Sirmione
Il personale è cordiale e disponibile ad ascoltare ogni tua richiesta.
Noi lo consigliamo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Appena rientrata da uno splendido fine settimana sul Garda. Ho soggiornato due notti presso questo Hotel, grazie ad un coupon preso su Groupalia.
Posizione: ideale per visitare i paesi del Garda, vicinissimo a San Felice del Benaco, vicino a Desenzano e Sirmione a veramente a pochi Km da Salò e dal Vittoriale. Per chi vuole andare a Gardaland (io non ci sono stata, ma ci sono passata), ci vogliono circa 45 minuti di auto.
A piedi si arriva a Portese, che è veramente minuscolo, ma dove comunque ci sono una pizzeria, un bar che vende i giornali e una deliziosa chiesetta. Molto vicino c'è anche il ristorante SOLELUNA dove siamo stati a cena il sabato sera (due minuti di auto). Cosa molto importante di questo albergo, la tranquillità. Nella zona del Garda che ho potuto visitare gli alberghi sono spesso uno attaccato all'altro, qui invece c'è l'albergo, la campagna ed una splendida vista sul lago.
ALBERGO: nuovo, curati sia gli interni che gli esterni, estremamente pulito. Per chi soggiorna a lungo da tenere presente che le camere non hanno armadi (concezione moderna di Hotel). In camera tutti i confort. Bagni nuovissimi.
RISTORANTE: è forse il punto debole dell'albergo, almeno al momento. La colazione, per quanto per me più che sufficiente, è un po' scarsa, nel senso che da una struttura del genere ci si aspetta qualcosa di più. In ogni caso, c'è un po' tutto, affettato, dolci, cornetti, e ti preparano loro quello che vuoi bere. Ah, sul buffet non ci sono i cibi per i celiaci, o per chi come me é intollerante al grano, ma basta chiedere e ti portano un piatto su misura.
Per quanto riguarda la cena, il cibo è buono, ma c'è un menù fisso, non particolarmente tipico, con un primo, un secondo con contorno ed un dolce. Noi abbiamo mangiato pasta panna piselli e funghi, baccalà con tortino di patate e torta al cioccolato, con una crema di vaniglia. I camerieri ti chiedono se c'è qualcosa che non ti piace ed immagino, propongono un'alternativa.
Comunque, a noi l'albergo è piaciuto e ve lo consiglio. Ah, se volete pranzare/cenare a Desenzano, provate il Ristorante LA CONTRADA, è un po' caro, ma almeno assaggerete il pesce di lago.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati al resort grazie ad un coupon groupalia., integrato per poter scegliere una camera piu' grande e modificare il giorno di ingresso alle terme di sirmione (compreso nell'offerta). Ci siamo trovati benissimo, sicuramente il clima primaverile ha contribuito...., l'hotel e' nuovissimo, stanno completando la spa e sicuramente ci torneremo. Ottima colazione e buona anche la cena (sempre compresa). Condivido l'opinione di chi pensa che il progettista della sbarra di ingresso/fotocellula di apertura non l' abbia mai provata (oppure ha una macchina senza cofano!!)
Il personale della strattura e' di una gentilezza squisita!
... A presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

struttura nuovissima, ottimi servizi, buona colazione, vista panoramica sul lago tra Desenzano e Salò. Personale molto gentile.
Siamo stati ospiti con coupon Groupalia e il trattamento è stato ugualmente di buon livello.
Nessun problema di parcheggio dato che l'hotel ha un garage coperto incluso nella tariffa hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Massa Carrara
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Davvero un bel Weekend!! L'hotel è bello, nuovo e pulito. Il personale è cortese e disponibile, il ristorante è molto buono e la colazione a buffet era abbondante.
L'hotel è in buona posizione vicino al centro di Salò, e alle altre città sul lago molto carine da visitare.Dispone di un parcheggio sotterraneo gratuito per gli ospiti..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Garbagnate Milanese, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Nel complesso un ottimo hotel.
Camera ampia e pulitissima; peccato per le coperte, davvero troppo pesanti, che ci hanno impedito di dormire tranquillamente!
Ottima la colazione ed anche la cena; il personale del ristorante è molto cortese anche se un pò troppo veloce (sembrava volessero liberarsi di noi!).
Comodissimo il garage coperto gratuito.
Un buon soggiorno in sintesi, unica pecca è stata la posizione sia della camera che si trovava "all'esterno" della struttura.. nel senso che per accedervi bisognava percorrere un pezzo di corridoio all'aperto (il che non è stato fantastico dato che abbiamo soggiornato in inverno); sia della struttura in genereale.. infatti dopo aver visto il Vittoriale non sapevamo proprio cosa fare dato che nelle vicinanze non c'è assolutamente niente.
Ideale per un weekend di riposo, in pratica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lido Palace
Lido Palace
N. 1 di 62 a Riva Del Garda
5.0 su 5 stelle 475 recensioni

Conosci Hotel Villa Luisa Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Luisa Resort & Spa

Struttura: Hotel Villa Luisa Resort & Spa
Indirizzo: Via Palazzo, 1, 25010 San Felice del Benaco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > San Felice del Benaco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in San Felice del Benaco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Luisa Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Luisa Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Luisa Resort San Felice Del Benaco
San Felice Del Benaco Hotel Villa Luisa Resort