“Veramente tutto molto bello”
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Felice del Benaco, Provincia di Brescia, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Effe81
Mantova, Italia
“Veramente tutto molto bello”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'immobile è ottimo, vista lago molto affascinante.
Il soggiorno è spazioso, le camere da letto ampie.
Il parcheggio, importante per quanto mi riguarda, è comodo in quanto interno alla proprietà; il centro di Salò è vicinissimo con annessi negozi, ristoranti, supermercati e, ovviamente, splendida passeggiata lungo lago.
Tornerò sicuramente, mi sono trovato davvero molto a mio agio. Consigliatissimo.

31 mag 2017
Grazie mille per il suo soggiorno! Speriamo di rivederla presto!