“ideale per famiglie”

Classificato al n.4 di 5 hotel a Padenghe sul Garda
Merano, Italia
“ideale per famiglie”
Recensito il 7 ottobre 2011

quando posso ci torno sempre nei week end ! e' un bel residence quasi nuovo, mini appartamenti ben arredati con angolo cucina e salotto, quindi ideale per chi ha figli che non dormono nella stessa stanza con i genitori in quanto hanno una loro camera spaziosa con la tv ! la colazione e' provvista di tutto e si puo' fare vicino alla piscina che i bambini utlizzano tutto il giorno naturalmente ! si puo' scegliere tra 2 piscine perche' la struttura e' formata da 2 residence comunicanti tra loro. a pranzo c'e' anche il ristorante sempre fronte piscina . e' un posto tranquillo tra le colline di padenghe, e vi posso assicurare che in agosto sul lago di garda non e' poco ! dalla terrazza si vede il lago e poi la sera se volete un botta di vita andate a desenzano ! per il parcheggio non ci sono problemi perche' la macchina ha il posto auto riservato .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
Pisa
Recensito il 13 agosto 2011

La struttura è molto bella ed elegante, la posizione ottimale e tranquilla.
Saremo stati sfortunati, ma la camera non era stata pulita prima del nostro arrivo come ci ha confermato la donna delle pulizie, era stata tinta e poi data a noi, quindi appena arrivati abbiamo dovuto pulire soprattutto perché eravamo con nostro figlio di 4 mesi.
La doccia era rotta e abbiamo chiesto 2 volte di sistemarla ma non lo hanno fatto.
Anche le formiche hanno fatto parte della nostra vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 15 giugno 2011

Confermo i pareri positivi già espressi fin qui su questo hotel-residence molto interessante; la posizione lo rende particolarmente tranquillo ,in entrambi gli edifici si respira un' atmosfera di quieta eleganza, appartamenti arredati davvero con gusto ma anche funzionalità, dotati di tutto ciò che a mio parere può rendere molto confortevole il soggiorno sia al single sia alla famiglia con bambini .Personale gentile , disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Residence con mini appartamenti puliti ed equipaggiati. Diverse grandezze. Zona silenziosa. Dalle terrazze di vede il lago. Una bella piscina dove il sole batte tutto il giorno, lettini a disposizione degli ospiti. A 10 min di macchina da Desenzano.
Lo staff è molto gentile e molto disponibile, partendo dalla colazione con la sorridentissima Lori, passando per l'aperitivo con Tiziano preparato e con una buona lista vini per tutte le tasche e tutti i palati. Buona la scelta, la qualità e il prezzo del menu del ristorantino annesso "Il terrazzino" (brava Fabiana). Un'insalatona vicino alla piscina con un buon lugana no ha prezzo :-)
Le ragazze che fanno le stanze sono brave e gentili.
Ho fatto solo un week end condividendo un appartamento con due coppie di amici e sicuramente ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Padenghe sul Garda
West Garda Hotel
Hotel Oliveto Lago di Garda - Desenzano del Garda
Hotel Oliveto Lago di Garda - De
N. 32 di 40 a Desenzano Del Garda
Hotel Parchi del Garda

Conosci Le Terrazze sul Lago Residence & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Terrazze sul Lago Residence & Hotel

Struttura: Le Terrazze sul Lago Residence & Hotel
Indirizzo: Via Prais 2, 25080 Padenghe sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Padenghe sul Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Padenghe sul Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Le Terrazze sul Lago Residence & Hotel 4*
Residence dotato di 2 piscine all'aperto con appartamenti e possibilità di servizio Prima colazione a buffet e pulizie quotidiane ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Terrazze sul Lago Residence & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Le Terrazze Desenzano
Le Terrazze Sul Lago Padenghe