“Raffinato”

Il Rivale l'Osteria di Palazzo
Prenota con
Il Rivale l'Osteria di Palazzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 40 Ristoranti a Padenghe sul Garda
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria di Palazzo, il nuovo locale dei f.lli Favalli, location suggestiva ambientata in un palazzo del 1600 di nuova ristrutturazione immerso nel verde con scorcio sul lago. Viene proposta una cucina di tradizione ambientata in un elegante contesto bordo lago facilmente raggiungibile sia via terra sia dal lago con il piccolo porticciolo direttamente collegato. Il locale si presta per celebrare eventi e meeting, matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e anniversari. Per completare al meglio l'ambiziosa proposta, il Relais Sant'Emiliano, mette a disposizione dei novelli sposi anche la cappella privata consacrata dedicata a San Francesco dove poter celebrare il rito. Il format "Il Rivale" vuole essere adatto per tutte le occasioni: dal pranzo alla cena di lavoro, dai meeting agli eventi (anche di durata superiore ai 2 giorni) e alla celebrazione di ogni tipologia di cerimonia. Il palazzo dove è ubicato offre anche 9 suite di livello e una lussuosa SPA di 600 mq con piscina coperta, sauna, bagno turco, fitness, massaggi ed estetica; il tutto gestito in sinergia dall'attiguo Relais Sant'Emiliano.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati la prima volta a pranzo e che dire se non tutto perfetto. Personale cortese, preparato e attento. Ci siamo poi ritornati ed ora è il nostro punto di riferimento a padenghe. Cibo ottimo, di qualità come anche i vini. Ci siamo tornati anche in famiglia è sempre tutto perfetto. La location mozzafiato, con un incredibile vista sulla piscina, il parco e il lago.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La location è bellissima: una splendida corte che da su un giardino molto curato con piscina e sullo sfondo il lago..l’atmosfera è speciale! Candele e fiaccole rendono tutto ancora più romantico. Servizio davvero ottimo. Essendoci stata molte volte posso dire che per il cibo complessivamente (a parte qualche scivolone che si perdona) ho sempre mangiato bene: offrono varie tipologie di pesce di lago e anche i piatti di carne sono buoni. Anche se alcuni piatti hanno abbinamenti di gusti un po’ azzardati .. ad esempio ieri ho preso del Carpione servito con una crema di camomilla e asparagi bianchi.. sapore che sicuramente non è per tutti!! Anzi difficilmente può piacere....da rivedere ! Invece il polpo era buono. Dolci sempre buonissimi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena di 3 portate molto curate ben presentate e di qualita'. Personale gentile. Location stupenda

Recensito 11 maggio 2018

Domenica ore 17.00, i nipoti da lontano, dicono al telefono: preparatevi, alle ore 19.00 passeremo a prendervi per una sorpresa. Puntuali arrivano e ci invitano a salire in vettura. Giunti a Padenghe sul Garda, si fermano davanti al "Rivale" l'Osteria di Palazzo. Parcheggiate le vetture all'ampio parcheggio antistante, entriamo nel locale.
Con stupore abbiamo osservato l'ambiente molto accogliente e ben curato con ordine e spazio.
Oltre la sala, verso il lago, c'è il giardino con piscina dove i bambini e genitori subito si sono rilassati, contemplando tranquillamente il luogo ed il lago.
Il servizio molto accurato, ci ha seguito in modo impeccabile.
Abbiamo gradito con vero piacere quanto abbiamo chiesto e con soddisfazione abbiamo gustato qualcosa di delizioso e insolito, accompagnato anche, da un buon "Lugana" .
Il tutto, ha trasformato questa sorpresa in una gustosa e festante improvvisata.
Abbiamo trascorso una bella serata, grandi e piccoli. Grazie "Rivale".

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero molto bello, ottimo il servizio. Unica cosa che mi ha un pò sorpreso in merito al menu...se ordino un primo piatto con tartufo mi aspetterei di sentirei il sapore di tartufo soprattutto in un posto così...comunque magari sono stata sfortunata io...i piatti ordinati dal mio ragazzo erano ottimi!ci tornerò sicuramente per rivalutare il tutto!

Gli utenti che hanno visto Il Rivale l'Osteria di Palazzo hanno visto anche

Moniga del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Il Rivale l'Osteria di Palazzo? Condividi la tua esperienza!