“Lavoro”

Al n.10 in classifica su 40 Ristoranti a Padenghe sul Garda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per 30 minuti sono rimasto come un tordo seduto al tavolo senza che nessuno mi considerasse, finalmente ho ordinato una bruschetta (mai arrivata) e una pizza (buona)...troppo poco personale, caos, lentezza, poca educazione, pessima esperienza, bocciatissimo!

Recensito 28 maggio 2018

Menu minimale, fra i primi proposti leggo "spaghetti aglio olio e peperoncino", chiedo alla cameriera se è possibile avere "spaghetti aglio e olio SENZA peperoncino", mi viene risposto di SI e faccio l'ordine, riconfermando "SENZA" peperoncino. Arrivano "spaghetti aglio olio con MOLTO peperoncino", faccio notare la cosa e la cameriera si giustifica dando la colpa alla cuoca (c'erano solo 5 clienti ai tavoli). Non fa nemmeno il gesto di proporre qualcos'altro o cambiare piatto.
Esperienza da cancellare..!!!
Ristorante da evitare assolutamente..!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale d'altri tempi, con un servizio cortese ed un incantevole terrazza sul lago. I prezzi sono modesti per un menù turistico di qualità adatto a tutte le tasche. La pizza era buona ma con poco bordo... Offre anche il sevizio hotel, unica pecca il rumore proveniente dalla strada statale sottostante. Positiva esperienza nel complesso.

Recensito 8 maggio 2018

Anche se con prenotazione non esiste tavolo prenotato a tuo nome...devi aspettare che qualcuno finisca. Nel caso specifico aspettare si è tradotto in un'ora e 10 minuti per una pizza; motivo? portavano via pile di pizze da asporto alla faccia di tutti quelli che aspettavano in sala...bellissimo. Camerieri imbarazzatissimi e in alcuni casi per niente gentili. La pizza sarà anche discreta ma, a mio parere, non ne vale la pena .

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ritornare pizzeria con ampio
parcheggio. Mangiato in terrazza con bella vista lago. Pizza grande ma molto sottile, condimento di qualità. Pizza senza glutine non fatta da loro ma base pronta, discreta. Dolci nella media.

Gli utenti che hanno visto Ketty hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ketty? Condividi la tua esperienza!