“Favolosa!”

cucina
soggiorno
con divano letto 2 posti
divano letto in camera
zona relax esterna casa,se vuoi puoi dormire all'aria aperta.....
zona relax

danielake
Lonigo, Italia
“Favolosa!”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho avuto il piacere di alloggiare a casa Margot, dove si possono godere i privilegi di una vista mozzafiato,del comfort di una casa alla quale non manca nulla, dal camino alla zona di totale relax, con la sig. Lorella sempre disponibile in caso di bisogno.
Privacy al 100%
Esperienza indimenticabile!

Data del soggiorno: ottobre 2018
28 ott 2018
Ciao,è stato un piacere avervi avute come ospiti,,,vi aspetto presto!!!!
Wanderer5
“Relax, panorama e .....un pizzico di romanticismo ......da provare sicuramente!!!!!!”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

A 5 minuti dal centro si trova questo appartamento in villa singola.
Una zona collinare con una vista panoramica da urlo; per chi vuole una vacanza di relax sicuramente è il posto giusto per disintossicarsi dagli stress; ma perfetta anche per piccoli gruppi che cercano movida sul lago.
Con mia moglie ho potuto anche trascorrere momenti romantici nella zona relax esterna, godersi la propria intimità gustandosi una vista spettacolare.
Sicuramente una location da vivere come uno preferisce....
Grande accoglienza e disponibilità della padrona di casa, sicuramente ci torneremo con il nostro amico a quattro zampe...

Data del soggiorno: giugno 2018
Trek79501
“Bellissimo residence sul mare per chi ama viaggiare”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Гарне місце, добре розташування.
Приємні господарі.
В апартаментах є все необхідне для комфортного відпочинку.
Рекомендую!

Data del soggiorno: agosto 2018