“sistemazione fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il bellissimo castello di Moniga.
Sala pranzo.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

labriz201
“sistemazione fantastica”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

L'appartamento è molto bello e curato e l'accoglienza davvero oltre ogni aspettativa: ci hanno offerto una bottiglia di Prosecco e nell'appartamento abbiamo trovato frutta fresca, acqua, succhi di frutta e persino due spazzolini sigillati e il dentifricio! Non mi è mai capitato di trovare un ospite così attento, neppure in alberghi di alto livello.

17 apr 2017
Ciao te ringrazio tanto per la tua resezione! Me fa darvero molto piacere che vi abbia piaciuto il appartamento e che sea stato un bel soggiorno!! Sono qua per migliorare giorno a giorno, per fare pasare una bella esperienza agli nostri ospiti!
Grazie a voi anche per averci lasciato tutto apostó!!
Aspetto di vederci presto!!! Grazie e buona Gionata!!
coppietta
Padova, Italia
“ECCELLENTE POSIZIONE - PULIZIA PERFETTA - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - LUSSO 6 STELLE”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è veramente veramente lussuoso ubicato dentro le mura di un antico castello, a 300 metri dal lago e dal centro del paese.
Una bottiglia di prosecco di Valdobbiadene e della cioccolata Lindt ci aspettavano sul letto matrimoniale.
Quello che ci ha commosso sono stati i fiori freschi, gli asciugamani di eccellente fattura, la cucina completamente arredata a nuovo, possibilità di fare il caffè e tisane, un divano comodissimo, una televisione a led da almeno 48", un grande frigorifero nuovo, un gusto per l'arredamento decisamente romantico, tappetini a forma di cuore...
Questa location la consigliamo a tutte le coppie che voglio passare un romantico soggiorno, in un appartamento esclusivo, dotato di ogni comfort, vicinissimo al lago (ci si arriva a piedi).
Nel centro del piccolo paese, c'è un buon panificio, e qualche locale carino dove bere una cioccolata calda...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il fatto di essere dentro le mura di un castello e dentro l'appartamento c'è un richiamo alle mura del castello con dei suggestivi grossi sassi a vista in corridoio...
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 mar 2016
Ciao Dario grazie mille...Siete molto gentile. Vi aspetto quando volete , e aspettiamo che questa volta esca tutto ok
Ci sentiamo più avanti . Buona Pasqua!!!!