“Ottima vacanza in un contesto molto tranquillo”

Recensione di Residence 'I Ciclamini'

Facciata esterna fronte piscina con giardini privati
zona salotto nel soggiorno dell'appartamento Facciata esterna con primo piano dell'appartamento al 1 piano
Facciata esterna fronte piscina con giardini privati
zona salotto nel soggiorno dell'appartamento
Facciata esterna con primo piano dell'appartamento al 1 piano
letti singoli a scorrere nella cameretta
torrente d'acqua a fianco della chiesetta del cimitero
bagno finestrato e con sanitari sospesi
passeggiata a lago da Moniga a Padenghe del Garda
terrazza esterna con mobili per mangiare all'aperto
vista panoramioca dalla Rocca di Manerba del Garda
Mura esterne del castello di Moniga del Garda
angolo cucina completa di tutti gli elettrodomestici
zona verde con lo sfondo della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda
mobile del bagno e suoi accessori
Facciata esterna con terrazze esterne e giardini privati
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

giusepper
“Ottima vacanza in un contesto molto tranquillo”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Quest'anno siamo ritornati ai Ciclamini, in un appartamento al piano terra dotato di giardino privato sia davanti che sul retro della casa. L'appartemento è funzionale e dotato di ogni confort, molto ben curato e pulito come anche il giardino. La presenza della Sig.ra Antonella e della Sig.ra Claudia garantisce una cura molto attenta e continuativa. Dotato di piscina che viene mantenuta in perfette condizioni di funzionamento e igiene.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La disponibiitàà e l'attenzione delle Signore presenti in loco
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Masotti
Galliate (NO)
“RESIDENCE CON PANORAMA SUL LAGO”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence panoramicissimo
Abbiamo soggiornato al Residence Villa Rosa di Moniga del Garda da lunedì 11 a giovedì 14 luglio 2016.
Siamo stati accolti dalla simpaticissima “padrona di casa” Signora Antonella, che ci ha mostrato l’appartamento, molto ben arredato e fornito di ogni comfort. Dalla sala da pranzo si gode di un panorama a 180° sul lago, dalla sponda veronese a Sirmione a tutte le altre località rivierasche. L’appartamento da noi occupato è uno dei quattro che compongono l’immobile, già residenza della nonna, da cui il nome. Sullo scalone che porta agli appartamenti, si possono notare tanti pezzi di arredo da cui si deduce il buon gusto della padrona di casa. La piscina, seppur non grande, è situata nel cortile d’ingresso, contorniata da cespugli e fiori. In ottima posizione per raggiungere il centro del paese, il Castello, il Garda Golf è a 7’ di macchina. Alla sera si può raggiungere, comodamente a piedi, un ristorante di una certa levatura. Trattorie e pizzerie nel circondario. Un piccolo centro commerciale, con un favoloso parcheggio in pineta, a poche decine di metri, potrà essere utile per chi vorrà fare acquisti. Consigliamo spassionatamente questo residence che vi permetterà di trascorrere una piacevole vacanza in assoluto relax.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento e il panorama
Età 65+
Sara T
Brescia, Italia
“Tranquillità”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Buon giorno, ho soggiornato al Residence Ciclamini il mese di luglio, conoscevo la struttura e la gentilissima Signora Antonella, avendo già soggiornato in passato a Villa Rosa ( posto centrale con vista lago altrettanto meraviglioso).
Consiglio vivamente sia il Residence che Villa Rosa, qui trovate sicuramente ciò che desiderate, dal giardino alle terrazze, alla bellissima vista lago oppure la semplice e gradita tranquillità a due passi dal centro, le strutture dispongono di garage ( con questo caldo è impagabile) angolo lavanderia e tutto ciò che serve, ogni particolare è curato e ben tenuto, sabra di essere nella propria casa.
Per qualsiasi necessità Antonella è sempre disponibile mettendo a disposizione lettini, sdraio e biciclette, vi assicuro che da anni soggiorno in queste zone ma non è facile trovare strutture ben tenute, pulite e ben organizzate..... difetti? uno solo! ma sono certa che prima o poi provvederanno riguarda la mancanza del condizionatore...
SIAMO STATI DAVVERO BENE.
Sara.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tranquillita
Aspetti meno apprezzati: mancava condizionatore
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
giusepper
“Vacanza perfetta”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia al residence "I ciclamini".
Ho trovato l'appartamento pulito, in perfetto stato e dotato di ogni confort; la piscina e il giardino sempre in ordine e ben curati dalle proprietarie, presenti per ogni nostra necessità.
Il residence è situato in una zona tranquilla a due passi dal centro di Moniga, dove si trovano negozi e si organizzano serate di intrattenimento.
La presenza e la disponibilità delle proprietarie è garanzia di un'ottima vacanza!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 65+
Alberto T
Cesena, Italia
“Fantastica soluzione per relax e divertimento!”
Recensito il 7 aprile 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente residence di poche unità, situato a pochi passi dal centro del paese e dal lago, la zona e' molto tranquilla e silenziosa per chi cerca una vacanza all'insegna del relax ma in pochi minuti di auto si raggiungono salo e desenzano. Gli appartamenti sono ampi, spaziosi e molto luminosi, dotati di ogni confort e comodità oltre ad essere minuziosamente puliti.
La zona piscina e' molto intima e riservata mentre il parco e i giardini privati estremamente curati. Fantastica l'accoglienza della proprietà che è sempre cordiale e disponibile ad ogni richiesta ed esigenza! Una volta entrato mi sono sentito a casa!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini