“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di La Dogana

La Dogana
Al n.5 in classifica su 34 Ristoranti a Moniga del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

il ristorante si presenta molto semplice con due sale una interna e una esterna. il menû variegato dall antipasto al secondo o pizze.
prezzi non costosi, personale disponibilissimo

Recensito 25 maggio 2018

Mi sono recato a cena in una serata di metà maggio ed ho avuto il piacere di cenare all'aperto. Il ristorante propone un menù ampio, anche se turistico, che comprende una buona pizza. Da ricordare che la cucina è sempre aperta; il ristorante è spesso pieno.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene alla Dogana, la pizza integrale è veramente buona, il servizio è veloce, e l’ospitalità unica.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ci siamo sentiti veramente accolti, abbiamo mangiato molto bene pagando il giusto, le dosi sono generose e nostra foglia vuole mangiare la pizza solo alla Dogana.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due pizze in questo locale, scelto per la vicinanza al centro di Moniga. Pizza senza infamia e senza lode, un supplemento di due euro per una doppia pasta che doppia non era, i camerieri servono i clienti velocemente e l'affluenza è alta, eppure il nostro tavolino in un angolo del pergolato pieno di foglie secche e mosche non mi hanno convinta. I gestori sono simpatici ma non credo tornerò. Pizza doppia pasta con carciofi, pizza al prosciutto integrale e due lattine di Coca Cola 24 euro.

Gli utenti che hanno visto La Dogana hanno visto anche

Soiano Del Lago, Provincia di Brescia
Polpenazze del Garda, Provincia di Brescia

Conosci La Dogana? Condividi la tua esperienza!