“che pace”

Al n.25 in classifica su 34 Ristoranti a Moniga del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

il locale offre una vista mozzafiato sul lago. dispone di un,ampia sale interna e di una terrazza.
menu vasto con insalate, pizze, antipasti, primi o secondi.
cibo squisito
prezzo un pô altino rispetto alla media di mercato ma tutto ottimo
porzioni abbondanti

Recensito 10 maggio 2018

Il locale ha una bella terrazza che guarda il lago, dando una sensazione di piacevolezza.
Personale mediamente cortese. Buono il carpaccio di spada con contorno di patate saltate. Non esaltante la tagliata con verdure, in quanto la carne, sebbene molto tenera, è risultata però troppo cotta. Una buona tagliata deve rimanere al sangue. In breve, un pranzo accettabile ma nulla di entusiasmante.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale in bella posizione fronte lago ,arredamento un po' datato. Proprietario e camerieri gentili. Porzioni di pesce abbondanti e buone . Pizza non a forno a legna non proprio eccezionale.prezzi buoni.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato con mia moglie per una cena infrasettimanale...
Servizio pessimo, personale scortese. Era evidente la scarsa voglia di lavorare.
Pizza con mozzarella gommosa e pomodoro acido arrivata dopo mezz'ora dall' arrivo del fritto di mia moglie!
Basterebbe un sorriso in più e maggiore attenzione nella qualità dei prodotti.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante al porto a moniga con tavoli al fresco sotto la vegetazione.
Abbiamo mangiato pizza che è risultata gradevole.
Personale cordiale e buon rapporto qualità/prezzo...
Bella posizione.

Gli utenti che hanno visto La Pescatrice Di Obertini Bortolo hanno visto anche

Moniga del Garda, Provincia di Brescia

Conosci La Pescatrice Di Obertini Bortolo? Condividi la tua esperienza!