“ottima struttura”

Classificato al n.3 di 9 B&B in Moniga del Garda
Novi Ligure, Italia
“ottima struttura”
Recensito il 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato due notti in questo agriturismo situato al centro del piccolo paese di Moniga del Garda, e ci siamo trovati molto bene. Le camere sono spaziose, luminose e arredate in modo moderno con finiture nuove, il bagno ha la doccia idromassaggio, i proprietari sono molto gentili e disponibili per suggerimenti su luoghi da vedere o ristoranti dove andare a mangiare..., la colazione è servita in una "sala colazioni" dove si ha tutto il necessario brioches calde torte casalinghe cereali succhi ecc. insomma tutto il necessario per un abbondante e buona colazione, la proprietaria ti prepara sul momento la bevanda desiderata caffè thè ecc (disponibile anche decaffeinato). In conclusione un ottimo punto di partenza per visitare la parte bresciana del lago, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Nel cuore del tranquillo paese di Moniga, l'agriturismo Il Barone è una piccola gemma dove passare qualche giorno in tranquillità e accolti da cortesia e cura.
La struttura è un bel palazzo, recentemente ristrutturato, con stanze ridecorate e molto carine, confortevoli e silenziose, ottimo bagno Moderno e di design, con doccia jacuzzi, bella la corte interna con tavoli e poltrone per momenti di relax, calda e accogliente la sala colazioni. Ottima la gestione, ottima la colazione, ottima la visita! Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 marzo 2012

Siamo appena tornati da Moniga del Garda, e abbiamo soggiornato all' Agriturismo il Barone, occupando 4 delle 5 camere presenti; innanzitutto essendo al centro del paese a poche centinaia di metri dal lago, e' un ideale punto di partenza per visitare il versante bresciano del lago di Garda, vicino a Salo' e Gardone, poi la simpatica ospitalita' dei titolari, la qualita' e la pulizia delle camere, l'ottima colazione ci hanno aiutato a trascorrere un piacevolissimo week-end.
Sicuramente uno dei migliori B&B in cui abbiamo soggiornato.
Complimente ad Imer, Tatiana e alla nonna....................!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2012

bella struttura, camere nuove e spaziose, docce jacuzzi, prezzi ottimi, proprietaria cortese e disponibile. Colazione a buffet con torte fatte in casa. Mancano lettini per bambini piccoli, ma la prossima volta li troveremo! Posizione molto comoda per visitare il lago, vicino a pizzerie e ristoranti validi, e le camere sono silenziose. Vale la pena passarci un week-end

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 gennaio 2012

Fantastico! E' la prima volta che, in Italia, ho pagato un prezzo inferiore rispetto alla qualità del posto. Il contesto è delizioso, ottima la gestione e stanza indimenticabile. Ho alloggiato alla n°2. Aprendo la porta sono subito rimasto colpito dall'arredamento provenzale curato in ogni dettaglio. Ambiente ampio e luce rilassante. Il bagno è da sogno, spazioso, moderno e con l'idromassaggio nella doccia... Peccato essermi fermato solo una notte ed essermi dovuto svegliare perchè, lo devo sottolineare, il materasso era perfetto, avrei potuto dormici per 24h di fila!
Complimenti davvero per essere riusciti a realizzare un posto così carino, bravi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Trezzano sul Naviglio, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Consiglio a chi voglia rilassarsi ma allo stesso tempo trovare un oasi Felice inserito in una posizione strategia tra Desenzano e Salo.
Comodità parcheggio auto ,Ottima colazione,la stanza perfetta letto comodissimo,doccia jacuzzi.
In questo B&B regna una gentilezza e cortesia di altri tempi.
Ringrazio ancora la sig.ra Tatiana per tutto,l' unico rammarico e quello di esserci rimasti solo per una notte . . . Ottimo rapporto qualità prezzo!
Saluti
Davide De Padova

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Chianti
Recensito il 6 agosto 2011

Ambiente ristrutturato di recente e ottimamente organizzato.Camere di giuste dimensioni complete di tutti i confort con stupende docce idromassaggio.Proprietari gentilissimi e disponibili per consigli e assistenza (mi hanno velocemente chiamato un meccanico per un piccolo inconveniente alla mia auto).Posizione al centro del paese,ma praticamente sembra di essere immersi nella campagna.Buona colazione con brioches e pane caldi serviti direttamente dalla proprietaria Tatiana.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moniga del Garda
Falkensteiner Apartments Lake Garda
N. 2 di 13 a Manerba del Garda
Corte Ferrari
Corte Ferrari
N. 3 di 24 a Moniga del Garda

Conosci Agriturismo Il Barone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Barone

Struttura: Agriturismo Il Barone
Indirizzo: Via Cialdini 12, 25080 Moniga del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Moniga del Garda
Classificato al n.3 di 9 B&B in Moniga del Garda
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Barone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Barone Moniga Del Garda, Lago Di Garda