“Mangiato bene”
Recensione di Olivo Rooms

Olivo Rooms
Classificato al n.1 di 9 B&B in Moniga del Garda
Recensito 31 gennaio 2012

Ci siamo fermati a mangiare alla trattoria olivo a gennaio. Cucina ottima, vasta scelta di piatti di carne e pesce, vista lago. Anche per le verdure, a buffet, ampia scelta. Servizio cordiale e veloce. Prezzo nella media.
Non posso dare la mia opinione sulle camere in quanto non abbiamo soggiornato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 8 dicembre 2011

Abbiamo mangiato per la seconda volta in questa trattoria, la prima volta per nostro anniversario di matrimonio ed oggi in compagnia di familiari.
la sala si affaccia a lago con un notevole panorama anche per noi che siamo "lacustri", è ben arredata e curata. il personale gentile ti fa sentire come a casa , il cibo è ben curato e ben presentato, ci sono state proposte delle leccornie non incluse nel normale menù, per cui è possibile assaggiare cose diverse. noi abbiamo mangiato dei primi e carne entrambe le volte e debbo dire che siamo rimasti entusiasti.
a vantaggio poi è buon rapporto qualità/prezzo che di questi tempi....non guasta.
buon appetito....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2011

Il ristorante/trattoria è favoloso, il cibo è perfetto, pesce ottimo a basso prezzo.
Anche i primi sono buonissimi e ci sono vari piatti del giorno.
Personale gentile e disponibile, locale bellissimo per una perfetta atmosfera romantica con vista lago.
Nell'hotel non ci sono mai stata, ma dall'esterno è sempre lo stesso edificio e se è come il ristorante (cosa che sembrerebbe, visto i commenti) deve essere eccezionale.

Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Non avendoci pernottato non possiamo dire niente dell'albergo, ma il ristorante si è rivelato ottimo per il nostro pranzo di nozze. Era una cosa "tra pochi", per cui ci hanno sistemati nella parte più vicina allo splendido terrazzo sul lago e "separèe" dal resto dei clienti. Ottimo cibo, servito in maniera impeccabile, e un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2011

Un piccolo meraviglioso hotel che si affaccia sul lago. Le camere sono spaziose, luminose, dotate di ogni comfort e la vista sul lago lascia davvero senza fiato. La trattoria interna, anch'essa con vista lago, è davvero ottima e offre anche la possibilità di ordinare piatti a basso indice glicemico (per diabetici, iperglicemici). La colazione è davvero abbondante!
Oltre alla posizione e alla bellezza delle camere, il vero valore aggiunto di questo piccolo hotel è la disarmante disponibilità e gentilezza dei propietari che portano avanti l'attività con un amore e una passione tali da farti sentire a casa tua! Provare per credere! Torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2011

Consiglio a tutti almeno una volta nella vita di provare l'ospitalità di Caterina e famiglia.
Le camere sono molto confortevoli e dotate di tutti i confort. Eccellente è la pulizia della camera.
Ottima la colazione ( sembra un pranzo ). Ottima la cucina. Molta disponibilità e cura dei propietari nei confronti del cliente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2011

Posto molto bello,i proprietari Claudio e la moglie formano una bella coppia gentili e disponibili,le stanze belle e pulite la vista sul lago e' da innamoramento,nn vedo l'ora di ritornare!!!! Chi ci va nn puo' nn ritornarci e' un posto bello e rilassante.Prezzi ok e se volete cenare nn ci sono problemi cucina buona e squisita

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moniga del Garda
A 0,8 km
A 0,9 km
Relais Rosa dei Venti
Relais Rosa dei Venti
N. 1 di 24 a Moniga del Garda

Conosci Olivo Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olivo Rooms

Indirizzo: Via Pergola 10, 25080 Moniga del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Moniga del Garda
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 9 B&B in Moniga del Garda
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olivo Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trattoria Olivo Garni Hotel Moniga Del Garda
Olivo Rooms Moniga Del Garda, Lago Di Garda