“Sentirsi a casa a due passi dal lago”
Recensione di Olivo Rooms

Olivo Rooms
Classificato al n.1 di 9 B&B in Moniga del Garda
“Sentirsi a casa a due passi dal lago”
Recensito il 3 novembre 2011

Un piccolo meraviglioso hotel che si affaccia sul lago. Le camere sono spaziose, luminose, dotate di ogni comfort e la vista sul lago lascia davvero senza fiato. La trattoria interna, anch'essa con vista lago, è davvero ottima e offre anche la possibilità di ordinare piatti a basso indice glicemico (per diabetici, iperglicemici). La colazione è davvero abbondante!
Oltre alla posizione e alla bellezza delle camere, il vero valore aggiunto di questo piccolo hotel è la disarmante disponibilità e gentilezza dei propietari che portano avanti l'attività con un amore e una passione tali da farti sentire a casa tua! Provare per credere! Torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

como
Recensito il 5 ottobre 2011

Consiglio a tutti almeno una volta nella vita di provare l'ospitalità di Caterina e famiglia.
Le camere sono molto confortevoli e dotate di tutti i confort. Eccellente è la pulizia della camera.
Ottima la colazione ( sembra un pranzo ). Ottima la cucina. Molta disponibilità e cura dei propietari nei confronti del cliente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2011

Posto molto bello,i proprietari Claudio e la moglie formano una bella coppia gentili e disponibili,le stanze belle e pulite la vista sul lago e' da innamoramento,nn vedo l'ora di ritornare!!!! Chi ci va nn puo' nn ritornarci e' un posto bello e rilassante.Prezzi ok e se volete cenare nn ci sono problemi cucina buona e squisita

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Vicenza, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

hotel ottimo nuovo , le camere sono poche ma molto curate nei dettagli ,bagno spazioso e molto pulito come pure la camera ,ottima qualità del materasso, tv mega gigante! la camera con balcone si affaccia sul lago di garda con una vista mozzafiato! siamo tornati x la seconda volta ,la prima è stata in febbraio e la bellezza del luogo e l'estrema cortesia del personale in modo particolare il proprietario il sig. Claudio e la moglie la loro cura nel farti sentire uno di "famiglia" e la loro disponibilità persino nel prestarci dei teli per la spiaggia hanno fatto si che tornassimo e alla prima occasione torneremo sicuramente .
non per ultimo il ristorante ,pesce freschissimo tutto ottimamente preparato ,dolci squisiti insomma è stata una mini vacanza perfetta...La colazione è stata servita nella terrazza dell'hotel con vista sempre sul lago un'esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Sono andato in questo ristorante, vicino alla mia casa di vacanze dopo aver letto qui le recensioni e perchè da anni lo vedevo sulla strada e sempre pieno. Accoglienza discreta......poi si sono anche dimenticati di noi ma, lo devo precisare, siamo arrivati tardi quindi la cucina stava per chiudere. Io ho mangiato una zuppa di pesce...consigliata dalla cameriera e non era male ma neanche eccellente. La mia ragzza una trota discreta. Sono dovuto andare io a prendere una bottiglia d'acqua una volta finita quella al tavolo. Posto carino ma non vado oltre il 6,5 complessivo. Il prezzo più che onesto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Londra, Regno Unito
Recensito il 9 settembre 2011

A questa storica trattoria che offre invitanti piatti tipici di carne e pesce "tutto alla griglia", come indicato nella caratteristica insegna del locale, si è aggiunta da ormai un anno una nuovissima parte "garnì/bed and breakfast" che abbiamo avuto il piacere di frequentare già diverse volte. La vista del lago di Garda che si può godere dalle camere e dall'ampio terrazzo esterno, utilizzato anche per la colazione, è veramente impareggiabile. Le camere sono moderne, ben arredate e dotate di ogni comfort, il personale è cordiale e disponibile oltre ogni aspettativa e i prezzi sono decisamente competitivi, sia per quanto riguarda la trattoria che per il garnì. Vivamente consigliato a chi cerca, anche quando non lo è, un posto e del personale che lo facciano sentire come a casa. Complimenti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Ci sono stato prenotando in tripadvisor.
Il punteggio visualizzato (9.7) e' giustamente attribuito.
Viaggio molto per lavoro ed adoro posti accoglienti e famigliari.
Combinazione perftetta in questo hotel.
ti senti in famiglia veramente coccolato di attenzioni e ti senti coinvolto in questo progetto che mr. claudio e moglie stanno portando avanti con molta passione e personalita'.
le camere sono nuove e dotate di ogni confort .Molto pulite e silenziose e della giusta dimensione.hanno bellissimi terrazzi vista lago dalla camera .
Non si trovano difetti a questo posto che e' in continua crescita.
E se serve qualcosa basta chiedere per essere serviti al meglio.
Purtroppo la trattoria era chiusa per turno settimanale e non ho potuto gustare la loro cucina ma dopo la visita guidata delle cucine penso che ci sappiano fare.
ci tornero' a breve ed aggiornero' anche il giudizio sulla trattoria.
veramente bello e veramente bravi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moniga del Garda
Falkensteiner Apartments Lake Garda
N. 2 di 13 a Manerba del Garda
Agriturismo Nonna Bettina
Agriturismo Nonna Bettina
N. 4 di 24 a Moniga del Garda

Conosci Olivo Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olivo Rooms

Struttura: Olivo Rooms
Indirizzo: Via Pergola 10, 25080 Moniga del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Moniga del Garda
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 B&B in Moniga del Garda
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olivo Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trattoria Olivo Garni Hotel Moniga Del Garda
Olivo Rooms Moniga Del Garda, Lago Di Garda