“Pranzo in famiglia!”

Ristorante dell'Agriturismo 30
Al n.7 in classifica su 37 Ristoranti a Moniga del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: 40.000 mq attività agricola che regala ortaggi, frutta, grano e olive, in uno dei più suggestivi panorami del Lago di Garda. Cibo e vino genuino per piccoli e grandi convivi. 4 camere e 2 appartamenti per una vacanza in cui ritrovare il benessere a contatto con la natura.
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per passare una domenica in famiglia. Tanto verde è una vista magnifica.
Personale simpatico. Abbiamo scelto un menù da trenta euro a testa, ed é stato tutto veramente ottimo, dal tagliere di salumi e polenta ai dolci che sono veramente buonissimi ( sopratutto la crostata).
Consiglio vivamente di provare questo agriturismo e torneremo presto.

Recensito 18 settembre 2018

Premetto che il posto merita, bella la vista lago . Anche il cibo è ottimo . Purtoppo il servizio èiroponibile . Disorganizzati , abbiamo mangiato dopo più di 2 ore , non tutti insieme e dopo continui solleciti. Non ricordavano nemmeno gli accordi presi al telefono .I piatti scarsi ( sufficienti al massimo per 4 persone ma da dividere per 6). Imbarazzante una cameriera che imprecava di andarsene fuori dall.......davanti ai clienti.... Puo darsi sia stata la giornata nata male.....sicuramente il responsabile non ène professionale ne competente. Il tutto per 35 euro

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in sei tra amici. Il posto è sicuramente meritevole per la bella posizione vista lago e a luglio per la festa di compleanno di mia moglie siamo stati contenti. Adesso capisco che come al solito la differenza la fanno le persone perché ieri sera ci hanno servito due porzioni di pesce persico impanato freddo e della consistenza di una suola , peraltro consigliato per la freschezza !!!! Nonostante la immediata lamentela a ben tre persone diverse i piatti sono rimasti a tavola e pagati 12 euro a porzione indicati sul conto come coregone . La ciotola di polenta di scarsa cottura pagata 4 euro. Anche la ciotola con formaggio nemmeno ordinata è stata pagata 4 euro. Alla fine abbiamo aspettato il conto per 40 minuti ed è arrivata la sorpresa del costo finale di 185 euro.
Purtroppo non ci siamo fermati a contestare il conto . Finisco con il dire che i prezzi sono alti per la qualità del cibo.

Recensito 10 settembre 2018

Pranzo domenicale in questo agriturismo, rustico con posti a sedere all'esterno, bella vista del lago di Garda. Personale alla mano e, nonostante fosse pieno, non abbiamo avuto lunghe attese tra una portata e l'altra. Cibo nella media, nulla che ci abbia particolarmente colpito, a partire dagli antipasti (salumi, polenta, uova sode, molto buoni i sottoli), ai primi (gnocchi al pomodoro, tagliolini con coregone, bigoli radicchio rosso e gorgonzola, pappardelle ai funghi porcini) in cui la panna la fà da padrona ma, non essendo più negli anni 80, in alcuni piatti, come i tagliolini con il coregone, ne avrei volentieri fatto a meno! Per secondo spiedo bresciano, non che non fosse buono ma ne abbiamo mangiati di migliori. Anche i dolci nella media come anche il prezzo.

Recensito 9 settembre 2018

Inizio col dire che non vorrei fare una recensione su un ristorante basata sull'educazione ma vorrei parlare solo del cibo; in questo caso devo fare entrambe le cose.
Cibo: antipasti di affettati misti di qualita' direi scadente, a mio parere gli insaccati nelle bustine del supermercato sono migliori di quelli che mangerete qui. Se poi parliamo delle porzioni vi consiglierei di ordinare qualsiasi cosa in una sola porzione perche' nel momento stesso in cui ordinerete un qualsiasi piatto in due o tre persone vi vedrete servire il tutto in un solo piatto , che quindi dovrete spiattarvi voi , ma in quantita' a dir poco scandalosa per difetto. Mi e' stato servito un antipasto per due persone con nove e dico nove fette di affettato. Diciamo pure che in un normale ristorante di quelli che frequento io si tratterebbe di una porzione singola e nemmeno troppo abbondante. La stessa cosa si e' ripetuta con i tre primi simili serviteci in un solo piatto e che a mio parere erano solo una portata per due persone e non per tre. Ma il bello arriva quando il "simpatico" cameriere/proprietario che ci porta il conto ci chiede se era andato tutto bene. Al che rispondo che a mio parere l'antipasto che ci avevano servito era in quantita' inferiore a quello che mi sarei aspettato. Il tutto in maniera educata e con un tono di voce assolutamente normale da parte mia. Tu mi chiedi ed io ti rispondo, mi sembra assolutamente normale . La sua risposta ? in tono assolutamente poco signorile mi sento rispondere : "beh, allora proveremo il suo di ristorante"..... Bene, ora io posso esprimere un mio parere , non vuole dire che io abbia per forza ragione ma e' quello che io penso . E dopotutto sei tu proprietario che mi hai chiesto se andava tutto bene. Mi sarebbe bastata una risposta anche del tipo "mi dispiace ma questo e' il nostro standard di quantita' "e per me sarebbe andata bene lo stesso come risposta, seppure senza condividerla. Invece no, ho dovuto subire questo atto di cafoneria gratuita da parte del titolare che di sicuro dovrebbe prendere qualche lezione di buona educazione e di gestione della clientela. Alla fine ha tentato di salvare la situazione "offrendoci" un amaro od un caffe', cosa che abbiamo tutti rifiutato perche' grazie a Dio se voglio un amaro od un caffe' posso pagarmelo con i soldi miei mentre l'unica cosa che non posso comperare con il mio denaro sono la buona educazione delle persone . Chiaramente locale che non mi vedra' mai piu' e che sconsiglio vivamente .

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo 30 hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante dell'Agriturismo 30? Condividi la tua esperienza!