“Accoglienza, struttura e posizione ottimi”

Agriturismo Nonna Bettina
Agriturismo Nonna Bettina
Classificato al n.5 di 24 altri alloggi a Moniga del Garda
Recensito 30 luglio 2017

Ogni anno per il periodo tra Aprile e Maggio andiamo qualche giorno al Lago di Garda, solita struttura dove alloggiamo e solito giro per il lago, ma quest'anno la struttura dove alloggiavamo era piena e, guardandomi attorno trovo l'agriturismo Nonna Bettina e devo dire di aver avuto molta fortuna.
Non solo ci siamo trovati meglio del nostro solito alloggio, ma abbiamo trovato una gestione famigliare ottima. La simpatia, la cordialità e la disponibilità di questa famiglia mi ha davvero stupito. La struttura leggermente in alto da la possibilità di ammirare il Lago, immersa negli ulivi ti da pace e armonia, nonostante poco più avanti ci sia una strada principale di alto passaggio.
Le camere pulite, ordinate e molto curate. Anche se nelle camere devo aggiungere una nota di demerito: Avendo la doccia/vasca non c'è una tenda o altro per non far allagare il bagno in caso se uno desiderasse fare solo la doccia.
La colazione non l'ho provata perché abbiamo sempre scelto di farla fuori per comodità nostra, ma secondo me merita per via del terrazzo che hanno a disposizione.

La posizione è ottima perché si trova in un punto centrale per raggiungere qualunque paese o città sulla costa ovest del lago, compresi Sirmione e Peschiera.

A settembre pensiamo di tornare e, speriamo di poter anche usare la piscina che era in via di costruzione ad Aprile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 giugno 2017

Giro in moto, meta lago di Garda, pesco da google questa struttura e già dalla telefonata simpatica e piacevole mi è piaciuto. Una vota arrivati la realtà ha superato ogni apettativa, in una cornice da favola immersa tra gli ulivi con il lago di fronte a noi, una famiglia speciale ci ha accolti e messi subito a nostro agio. A cominciare dal "generossissimo" calice di vino, alla camera moderna e spaziosa con un enorme bagno, per la felicità di mio marito che è alto più di un metro e novanta, per finire alla colazione fresca e piacevole. Mi sento di consigliare questo angolo di paradiso a chiunque voglia passare dei bei momenti in pace sia con la famiglia, posto fantastico per far correre e giocare in sicurezza i bambini, che in coppia! Da non lasciare il monopolio gli stranieri!

Consiglio sulle camere: chiedere la vista lago se disponibile
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017

Abbiamo soggiornato nell'agriturismo per due notti nel ponte del 25 aprile e siamo stati accolti con grande calore ed affetto dalla Sig.ra Enrica e da tutta la sua famiglia.
Ci è stata riservata una camera spaziosa, pulita ed ordinata con un bagno grande recentemente ristrutturato. Relax e silenzio durante la notte. Dal balcone si gode di una vista magnifica sul lago di Garda.
Bellissima la terrazza in cui viene servita la colazione da cui si può ammirare uno splendido panorama.
La colazione è stata abbondante, ricca e varia con dolci fatti in casa dalla Sig.ra Enrica (ottimi i muffin!).
Dall'agriturismo sono inoltre facilmente raggiungibili tutte le località turistiche (Salò, Gardone e Desenzano) in auto e vicino alla struttura vi è anche una fermata del tram.
La posizione impeccabile e l'atmosfera di famiglia sono i punti di forza dell'agriturismo in cui speriamo di ritornare presto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati accolti da Carlo ed Enrica e le loro splendide figlie in un luogo magico incorniciato in un panorama mozziafiato direttamente sul Lago di Garda.
La location: classico agriturismo immerso nel verde, ideale per famiglie con bambini ed anche con cani. Ottima posizione per visitare le meraviglie della zona... tutto è a portata di mano.
La struttura: stanze accoglienti e ben pulite
Ospitalità: 10 e lode

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2016

Siamo stati accolti in questa bellissima struttura immerse nel verde.
I proprietari persone gentilissime, le stanze accoglienti e pulite, la colazione eccezionale, sembrava di essere in una fiaba.
La vista sul lago era bellissima, fortunatamente hanno accettato i cani i quali si sono divertiti tantissimo.
Consiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che hanno voglia di rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2016

Brevissimo soggiorno sul lago di Garda.
Struttura immersa nel verde con una bellissima vista lago.
Squisita ospitalità di Carlo ed Enrica.
Le camere sono perfette,grandissime e pulitissime.
colazione a buffet eccellente!
Ritorneremo.

Consiglio sulle camere: camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un breve soggiorno nella cornice del lago di Garda è stato l'occasione per alloggiare in questo meraviglioso agriturismo....i nostri ospiti Carlo ed Enrica ci hanno accolto con competenza e simpatia e ci hanno fatto sentire come tra vecchi amici.
Le camere sono perfette, la pulizia e l'arredamento curati e che dire delle stupende colazioni a base di crepes....sicuramente un'esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moniga del Garda
A 8,1 km
A 21,8 km
Agriturismo La Palazzina
Agriturismo La Palazzina
N. 6 di 25 a Castelnuovo del Garda

Conosci Agriturismo Nonna Bettina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Nonna Bettina

Indirizzo: Via Monte Tapino 2, 25080 Moniga del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Moniga del Garda
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 24 altri alloggi in Moniga del Garda
Fascia prezzo: 68 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Nonna Bettina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Nonna Bettina Hotel Moniga Del Garda
Agriturismo Nonna Bettina Moniga Del Garda, Lago Di Garda