Recensito il 26 aprile 2017

Abbiamo soggiornato nell'agriturismo per due notti nel ponte del 25 aprile e siamo stati accolti con grande calore ed affetto dalla Sig.ra Enrica e da tutta la sua famiglia.
Ci è stata riservata una camera spaziosa, pulita ed ordinata con un bagno grande recentemente ristrutturato. Relax e silenzio durante la notte. Dal balcone si gode di una vista magnifica sul lago di Garda.
Bellissima la terrazza in cui viene servita la colazione da cui si può ammirare uno splendido panorama.
La colazione è stata abbondante, ricca e varia con dolci fatti in casa dalla Sig.ra Enrica (ottimi i muffin!).
Dall'agriturismo sono inoltre facilmente raggiungibili tutte le località turistiche (Salò, Gardone e Desenzano) in auto e vicino alla struttura vi è anche una fermata del tram.
La posizione impeccabile e l'atmosfera di famiglia sono i punti di forza dell'agriturismo in cui speriamo di ritornare presto!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da Carlo ed Enrica e le loro splendide figlie in un luogo magico incorniciato in un panorama mozziafiato direttamente sul Lago di Garda.
La location: classico agriturismo immerso nel verde, ideale per famiglie con bambini ed anche con cani. Ottima posizione per visitare le meraviglie della zona... tutto è a portata di mano.
La struttura: stanze accoglienti e ben pulite
Ospitalità: 10 e lode

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 dicembre 2016

Siamo stati accolti in questa bellissima struttura immerse nel verde.
I proprietari persone gentilissime, le stanze accoglienti e pulite, la colazione eccezionale, sembrava di essere in una fiaba.
La vista sul lago era bellissima, fortunatamente hanno accettato i cani i quali si sono divertiti tantissimo.
Consiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che hanno voglia di rilassarsi.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 21 settembre 2016

Brevissimo soggiorno sul lago di Garda.
Struttura immersa nel verde con una bellissima vista lago.
Squisita ospitalità di Carlo ed Enrica.
Le camere sono perfette,grandissime e pulitissime.
colazione a buffet eccellente!
Ritorneremo.

Consiglio sulle camere: camera con vista lago
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un breve soggiorno nella cornice del lago di Garda è stato l'occasione per alloggiare in questo meraviglioso agriturismo....i nostri ospiti Carlo ed Enrica ci hanno accolto con competenza e simpatia e ci hanno fatto sentire come tra vecchi amici.
Le camere sono perfette, la pulizia e l'arredamento curati e che dire delle stupende colazioni a base di crepes....sicuramente un'esperienza da ripetere

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia