Recensito il 21 settembre 2016

Brevissimo soggiorno sul lago di Garda.
Struttura immersa nel verde con una bellissima vista lago.
Squisita ospitalità di Carlo ed Enrica.
Le camere sono perfette,grandissime e pulitissime.
colazione a buffet eccellente!
Ritorneremo.

Consiglio sulle camere: camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un breve soggiorno nella cornice del lago di Garda è stato l'occasione per alloggiare in questo meraviglioso agriturismo....i nostri ospiti Carlo ed Enrica ci hanno accolto con competenza e simpatia e ci hanno fatto sentire come tra vecchi amici.
Le camere sono perfette, la pulizia e l'arredamento curati e che dire delle stupende colazioni a base di crepes....sicuramente un'esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2016

torneremo di sicuro, per tutto, ma prima di tutto per l'ospitalità squisita dei simpatici Carlo e Enrica che ci hanno fatto sentire in famiglia e che hanno risolto faticosamente e brillantemente anche un fastidioso contrattempo occorsoci, nonché ci hanno dato preziose informazioni sulle spiagge e sui posti tipici dove mangiare e Carlo ci ha spiegato un sacco di cose interessanti sull'estrazione dell'olio e sulle sue caratteristiche
la struttura è una bellissima grande casa con loggia vista lago, immersa in un uliveto giovane ma rigoglioso e curato con amore
le stanze sono grandi e variamente esposte, la nostra aveva la vista sul lago ed era ampia, pulita e silenziosa, come tutta la struttura, fornita di efficientissimo e altrettanto silenzioso condizionatore...
la mattina ci aspettava una lauta colazione a buffet e specialità fatte al momento come le spettacolari omelette della cuoca... e come non citare il prezioso caffè sempre caldo fatto con la moka? dettagli da segnalare!
insomma notti confortevoli e risvegli piacevolissimi, abbastanza per decidere di fare base qui ogni volta che ci avventureremo sul Garda
p.s.: altra cosa notevole è l'olio D.O.P. curato personalmente da Carlo, tratto dall'uliveto che circonda la casa
innamorati dell'Agriturismo Nonna Bettina

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 agosto 2016

struttura deliziosa, immersa nel verde e con splendida vista sul lago, e managment cordiale fino alla simpatia
tutte le stanze sono ampie, pulite e arieggiate con servizi nuovi e condizionatori silenziosissimi
colazione abbondante e buonissima

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Veramente bella la posizione della casa padronale in un bell'oliveto a degradare verso il lago.
Il lago è raggiungibile con un bel percorso pedonale di circa dieci minuti al porto di Moniga.
Stanze belle , spaziose , recentemente ammodernate da cui non si sentono rumori della statale sottostante... relax assoluto !!
Gradevoli gli spazi comuni porticato e terrazza coperta e scoperta su un bel panorama....
Ricche abbondanti e ben curate le colazioni sfornate dal sig Carlo e la convivialita' che vi farà sentire a casa sul Garda tra ospiti di tutto il mondo.
Il rapporto qualità prezzo confort lo rendono ideale per le famiglie , un breve soggiorno nel week end , comunque giorni di gradevole soggiorno.....

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia