Hotel Riva Del Sole(Moniga del Garda)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
187 USD
182 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Agriturismo Il Barone(Moniga del Garda)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
199 USD
Vedi l'offerta
Hotel Du Lac(Moniga del Garda)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
88 USD
  • Ristorante
L'Albero B&B(Moniga del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
117 USD
Vedi l'offerta
Relais Rosa dei Venti(Moniga del Garda)
  • Piscina
Corte Ferrari(Moniga del Garda)
  • Parch. gratis
Camping Fontanelle(Moniga del Garda)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Camping Porto(Moniga del Garda)
Recensito 21 settembre 2016

Brevissimo soggiorno sul lago di Garda.
Struttura immersa nel verde con una bellissima vista lago.
Squisita ospitalità di Carlo ed Enrica.
Le camere sono perfette,grandissime e pulitissime.
colazione a buffet eccellente!
Ritorneremo.

Consiglio sulle camere: camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un breve soggiorno nella cornice del lago di Garda è stato l'occasione per alloggiare in questo meraviglioso agriturismo....i nostri ospiti Carlo ed Enrica ci hanno accolto con competenza e simpatia e ci hanno fatto sentire come tra vecchi amici.
Le camere sono perfette, la pulizia e l'arredamento curati e che dire delle stupende colazioni a base di crepes....sicuramente un'esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016

torneremo di sicuro, per tutto, ma prima di tutto per l'ospitalità squisita dei simpatici Carlo e Enrica che ci hanno fatto sentire in famiglia e che hanno risolto faticosamente e brillantemente anche un fastidioso contrattempo occorsoci, nonché ci hanno dato preziose informazioni sulle spiagge e sui posti tipici dove mangiare e Carlo ci ha spiegato un sacco di cose interessanti sull'estrazione dell'olio e sulle sue caratteristiche
la struttura è una bellissima grande casa con loggia vista lago, immersa in un uliveto giovane ma rigoglioso e curato con amore
le stanze sono grandi e variamente esposte, la nostra aveva la vista sul lago ed era ampia, pulita e silenziosa, come tutta la struttura, fornita di efficientissimo e altrettanto silenzioso condizionatore...
la mattina ci aspettava una lauta colazione a buffet e specialità fatte al momento come le spettacolari omelette della cuoca... e come non citare il prezioso caffè sempre caldo fatto con la moka? dettagli da segnalare!
insomma notti confortevoli e risvegli piacevolissimi, abbastanza per decidere di fare base qui ogni volta che ci avventureremo sul Garda
p.s.: altra cosa notevole è l'olio D.O.P. curato personalmente da Carlo, tratto dall'uliveto che circonda la casa
innamorati dell'Agriturismo Nonna Bettina

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

struttura deliziosa, immersa nel verde e con splendida vista sul lago, e managment cordiale fino alla simpatia
tutte le stanze sono ampie, pulite e arieggiate con servizi nuovi e condizionatori silenziosissimi
colazione abbondante e buonissima

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Veramente bella la posizione della casa padronale in un bell'oliveto a degradare verso il lago.
Il lago è raggiungibile con un bel percorso pedonale di circa dieci minuti al porto di Moniga.
Stanze belle , spaziose , recentemente ammodernate da cui non si sentono rumori della statale sottostante... relax assoluto !!
Gradevoli gli spazi comuni porticato e terrazza coperta e scoperta su un bel panorama....
Ricche abbondanti e ben curate le colazioni sfornate dal sig Carlo e la convivialita' che vi farà sentire a casa sul Garda tra ospiti di tutto il mondo.
Il rapporto qualità prezzo confort lo rendono ideale per le famiglie , un breve soggiorno nel week end , comunque giorni di gradevole soggiorno.....

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia