eDreams
StayForLong
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2021

Camping dal personale cortese, pulizia discreta, accesso diretto al lago: unici punti favorevoli del posto, ma non certamente all’altezza di un 4 stelle!
RISTORANTE DA EVITARE: ordiniamo vino rosè della casa...non posso neanche definirlo vino pessimo, non era vino ! Bibita frizzante chimica che più chimica non si può ... lo mandiamo indietro, Riproviamo con la bottiglia più costosa che hanno... risultato: vino con tappo a vite pagato 20€, del valore reale al massimo di 4€... ovviamente il litro sfuso fatto pagare.
Per dirne un’altra : h.8 acqua calda mancante, doccia gelida... h.13 idem, chiamo reception ... e cascano dalle nuvole !
Assolutamente SCONSIGLIATO.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giuliana Cavazza, Proprietario presso Piantelle Camping, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2021

Buongiorno Signora, Mi dispiace che non gli è piaciuto il vino.

Il vino alla spina lo consideriamo buono, chiaramente per quanto buono può essere un vino alla spina. Ma quando il gestore le ha portato la bottiglia di Rosa Noir Cantrina (€17 euro non €20), le assicuro che è uno dei vini più pregiati della zona. Si tratta infatti di un rosè fatto con Pinot Noir, vitigno difficile da lavorare ma che porta risultati eleganti e di altissima qualità. E sopratutto non è da considerare un vino inferiore se ha il tappo a vite. Le consiglio di provare i vini Austriaci o Trentini che spesso anche a costi ben superiori a €17 euro usano questa chiusura proprio per motivi di qualità.

Detto questo i gusti nei vini sono personali ed è proprio questo il bello del vino. Non le abbiamo fatto pagare il litri di rosè che ha mandato indietro.

L'acqua calda per quanto riesco a capire non è mai mancata, ma non so esattamente cosa intende, se era in casa mobile o nei bagni comuni?

Le auguro comunque una buona estate, e grazie di aver trovato il tempo per creare un profilo per scriverci questa recensione.

Recensito il 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto meraviglioso grazie ad un amico. Che dire ,accoglienza perfetta, mobil home stupenda e confortevole, la più bella del campeggio con vista lago, abbiamo cenato al ristorante e anche lì tutto perfetto. Durante il soggiorno abbiamo fatto lunghe passeggiate sulle sponde del lago, ricco di locali carini dove fare l’aperitivo o cenare. Corsetta rigenerante al mattino. Da Moniga si può andare verso le montagne, quello che abbiamo fatto noi con visita obbligata a Salo’. Ci torneremo perché c’è ne siamo innamorati. Le piazzole per i camper attrezzatissime.

Consiglio sulle camere: Consigliamo di portare le bici e di muoversi con quelle, o progettare di camminare, perché nel weekend si rischia di fare interminabili code
Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Tiziana. Questa recensione invoglia proprio a farsi una vacanza come la vostra. A presto!

Recensito il 25 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale molto carino e ben arredato, con un bel plateatico esterno con molti posti a sedere .
Servizio genuino, veloce e cordiale.
Ottima la ristorazione, capitanata da uno Chef d'eccellenza.
La pizza era un po' secca.
Molto buono il caffè.

Consiglio sulle camere: Da provare il ristorante
Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giuliana Cavazza, Owner presso Piantelle Camping, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2021

Grazie Frankino36. Riferirò allo chef!

Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo camping nel verde, molto curato e dotato di ogni comfort. Bella piscina curata e pulita. Spiaggia molto bella, pulita e tenuta bene. Ristorante pizzeria eccellente e personale molto cordiale. Parchi gioco per bimbi e giochi d’acqua.
Casa mobile Bplus nuova, spaziosa e pulitissima.
Sicuramente ci torneremo presto.
Consigliatissimo !

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2020

Posto ideale con il mio bimbo di 6 mesi. In appartamento avevamo tutto a portata di mano. Pulizia ottima, ristorante eccellente e personale davvero efficiente. Spero di poterci tornare. Piscina sempre pulita, ulivi ovunque e gentilezza e cortesia

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia