“Ci è piaciuto e vi torneremo”
Recensione di Villa Ferretti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Moniga del Garda
Villa Ferretti
Classificato al n.9 di 9 B&B in Moniga del Garda
Recensito 29 agosto 2011

Io e mia moglie siamo stati in Hotel Villa ferretti dal 19 Agosto fino a Domenica 28. Ci era stata consigliata da alcuni amici.L'hotel si trova in una posizione splendida con un grande parco in riva al Lago.I responsabili sign. Franco e signora Maria ci hanno accolto con calore e cortesia. Tutto il personale è educato, disponibile e sempre sorridente.Il mangiare è ottimo e abbondante. Vi erano sempre disponibili 4 primi. 4 secondi frutta gelato o dolce.Non abbiamo mai accusato dolori per la digestione, quindi cucina famigliare.Abbiamo fatto amicizia con Italiani e Tedeshi, promettendoci di trovarci il prossimo anno. E' unposto adatto anche per riposare con la piscina e il parco di ulivi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 agosto 2011

Passo le mie vacanze a Villa Ferretti - Moniga del Garda- da 23 anni. E' diventata la mia casa e il personale tutto la mia famiglia.Questa frequenza esprime già un giudizio più che positivo su questo albergo: un posto meraviglioso, incantevole, con ottimo servizio e buona cucina. Le camere, pulite e luminose, dotate di telefono, TV, ventilatore al soffitto e cassetta di sicurezza sono ampie e spaziose ed alcune con vista lago, con lo sguardo che si perde oltre Sirmione. La piscina, un parco meraviglioso con l'erbetta verde, sempre curata, le molte piante, alla cui ombra si passano ore di relax e di confortevole riposo. Importante anche la presenza di una cappella per pensare oltre che al corpo anche allo spirito, dando lode al Signore, datore di ogni bene.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia a Villa Ferretti nel mese di agosto 2011.La depandance che occupavamo era grande ma con il bagno piccolino.Gli arredi sono piuttosto vecchi,la struttura ha vivamente bisogno di una messa a nuovo.Molto bello il parco pieno di verde.Nota dolentissima la cucina.Il cuoco/a deve fare assolutamente un corso accellerato di cucina da qualche cuoco professionista.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2009

L'edificio necessita di un urgente restauro. Piastrelle, tappezzeria e infissi hanno almeno vent'anni. Le coperte quasi, il che significa aria non proprio profumata all'arrivo in camera. La colazione è composta in prevalenza da alimenti confezionati. Ecco, la piscina l'hanno rifatta ed è bella, immersa nel parco.
Costo della tripla: 105 euro. Che per l'ultima settimana di settembre non è poi così poco.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2009

sono molto contenta di conoscere queste posto
da sei anni che ci tengo andare sempre
le camera e il servizi sono buonissimi
la posizione di fronte al lago
il parco spettacolare
e vi lo raccomando a tutti italiani
e anche alla mia famiglia argentina quando vengono in vacanze

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 agosto 2009

Il servizio nella settimana che abbiamo trascorso è stato cordiale e professionale.
La camera è confortevole, la vista lago / parco merita, consiglio di dare maggiore ventilazione (anche con ventilatori a soffitto).
La cucina è degna di nota.
Tutto il personale è molto cordiale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2009

Abbiamo passato un piacevole week end grazie all' accoglienza calorosa , un atmosfera rilassante e un parco stupendo con la piscina che circonda l'hotel. Il servizio è molto professionale e nello stesso tempo amichevole, parte ristoranre é molto curata , cibo ottimo. Camere e parti in comune hanno uno standard semplice, ancora di "vecchio stile" ma molto pulite .

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moniga del Garda
Falkensteiner Apartments Lake Garda
N. 2 di 24 a Moniga del Garda
Nessuna foto disponibile
L'Albero B&B
N. 4 di 9 a Moniga del Garda

Conosci Villa Ferretti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Ferretti

Indirizzo: Via del Magone 15, 25080 Moniga del Garda, Italia