Il meglio delle recensioni
Passeggiata in relax

La spiaggia è ideale per belle passeggiate e corsette ..... al mattino trovo che sia molto Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
DannyG88
Brescia, Italia
da dispositivo mobile
😀

Posto ideale per una passeggiata tranquilla e in estate adatto anche per prendere sole e fare un Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2018
Elena C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 75 recensioni

Recensito il 8 settembre 2015

Una spiaggia senza lode ne infamia. Acqua pulita e spiaggia sassosa. Una passeggiata molto piacevole ma non certo la miglior spiaggia nella zona. Mi piacerebbe sapere perchè le è stato attribuito il nome "Romantica".

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 2 settembre 2015

Ottima spiaggia per essere di lago ... sembra quasi di stare al mare!! Molto ben attrezzata, lunga .. chilometrica.. bello per rilassanti passeggiate con panorama mangifico oppure per giri in bicicletta. Principalmente a ghiaietta e sassi però in alcune zone una volta entrati in lago il fondale è addirittura sabbioso, bellissimo per i bimbi!! C'è anche una zona detta "fido beach" dedicata esclusivamente ai cani!

Recensito il 25 agosto 2015

Bellissima passeggiata su tutto il lungolago, ben tenuta, in ordine e pulita, bellissima spiaggia con le acque del lago davvero pulite

Recensito il 22 agosto 2015

Bella la vista sull'isola del Garda e della Rocca .c'e una comoda passeggiata a lago .lungo il tragitto ci sono ristoranti bar e noleggiatori vari .ben illuminata anche la sera

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 17 agosto 2015

Ben servita di locali per tutti i gusti, dalla paninoteca con minigolf al ristorante ( consigliato quello dove lavora Alì, non il primo appena si arriva in spiaggia, ma quello subito dopo andando a sinistra, con un bel prato di fronte). C'è anche Maria che noleggia sdraio,ombrelloni e pedalò e il noleggio barche senza patente della Clipper Charter. Dalla passeggiata andando a destra potete arrivare a porto torchio e oltre,seguendo la costa, arrivare a piedi sull'isola dei conigli dove attraverserete a piedi direttamente nell'acqua bassa (più comodi se avete le scarpette di gomma, ma noi l'abbiamo fatto con le ciabatte da spiaggia).