“Praticamente sul lago...”

Al n.43 in classifica su 91 Ristoranti a Manerba del Garda
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il locale si trova sul lungolago di Manerba con vista sul golfo della romantica e sulla passeggiata a lago. Dispone di posti all'aperto e al chiuso. Tipica cucina di pizzeria, con piatti di pesce di lago e mare e pizze assortite. Personale cordiale ed efficiente. Consiglio il locale per pranzi in compagnia di amici e/o famiglia. Ci ritornerò di sicuro.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia con un gruppo di amici ,in questo ristorante dalla location fantastica , direttamente a lago !!! Ottima scelta sia per chi vuole mangiare la pizza o come noi che abbiamo assaggiato degli ottimi tagliolini di lago ( fantastici !!! ) e degli spaghetti con le vongole...
Una tagliata di tonno freschissima ...
Molto buoni anche i dolci ...
Torneremo senz’altro!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo in compagnia di domenica, servizio molto cordiale con una vista magnifica, un angolo di puro relax. Il cibo veramente fantastico!!! Consigliato a tutti , noi ce ne siamo innamorati e torneremo presto molto volentieri

Recensito 27 aprile 2018

Locale fronte-lago, sito di fianco ad una spiaggetta. Pizza molto buona, servizio veloce.
Ci ritornerò

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Entriamo E ci sediamo: le buone notizie finiscono qui. Da adesso in poi sembrava di essere a Scherzi a parte. Alle 21 le pizze erano finite. Ripieghiamo su prosciutto e melone: melone finito. Gnocco fritto: finito. Patate al forno: crude. Bresaola con grana e rucola: la chiediamo senza rucola e come arriva? Con rucola! Servizio: pessimo, addirittura il cameriere (in evidente difficoltà in sala) faceva finta di non sentire i clienti che lo chiamavano. Tutto pessimo, davvero. Tranne i prezzi che sono degni di una ottima osteria. A non rivederci mai più.

Gli utenti che hanno visto La Nuova Pieve hanno visto anche

Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Conosci La Nuova Pieve? Condividi la tua esperienza!