“Nella media”

Al n.9 in classifica su 91 Ristoranti a Manerba del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ho trovato per caso questo locale e l'ho provato. E' la classica pizzeria con piatti di pesce , primi e varietà di pizze. La qualità è buona (attenzione non eccellente). Il personale e piacevole e cortese. Se vi recate d'estate vi consiglio di stare all'aperto in quanto all'interno c'è un po' troppo frastuono. Provatelo comunque.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location molto alla mano. Buoni gli antipasti e le fritture, un po’ meno i primi. Rapporto qualità prezzo nella norma.

Recensito 27 febbraio 2018

Il locale è situato nel centro di Manerba ed è facilmente raggiungibile. Abbiamo mangiato un'ottima pizza, servita da uno staff molto cordiale. Soddisfatti del rapporto qualità/prezzo.

Recensito 15 febbraio 2018

Nonostante io esiga sempre la vista lago, questo posto è fantastico a modo suo.
Tavoli sotto gli ulivi, luce soffusa, tranquillo, accogliente.
Il personale è simpatico e sempre gentile!
La cucina è ottima in tutto, consiglio sia pizza che pesce.
Ma soprattutto il loro forte è sicuramente il prezzo...Da invidia! e nonostante ciò ti fanno sempre qualche sconto..
Consiglio di prenotare d'estate perché l posto in giardino si fa fatica a trovare...
CONSIGLIATO A TUTTI

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo molto buono. Il locale è molto frequentato e bisogna prenotare per tempo.porzioni abbondanti.
Noi abbiamo mangiato il pesce alla griglia. Bello il giardino in cui si mangia, consigliato d'estate.

Gli utenti che hanno visto Gatto che Ride hanno visto anche

Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Gatto che Ride? Condividi la tua esperienza!

;