“Pranzo Groupon”

Pizzeria La Luce sul Lago
Prenota con
Pizzeria La Luce sul Lago non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 91 Ristoranti a Manerba del Garda
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Mi sono recato in questa pizzeria sita nella piazza di Manerba vecchia, tramite Groupon. Ci hanno portato tutto ciò che era previsto. In sostanza niente di speciale, voglio sperare che in occasione di un pranzo non Groupon, la qualità sia migliore. Il servizio appena sufficiente.

Recensito 3 settimane fa

Ci siamo stati con Groupon. Un pranzo un po' deludente, iniziato con un'impepata di cozze normalissima seguita da spaghetti allo scoglio assolutamente anonimi e da una frittura un po' molliccia con patate fritte ormai fredde. Dato che ci avevano servito una bottiglia d'acqua a temperatura ambiente (calda), abbiamo chiesto del ghiaccio a due camerieri senza risultato. Per fortuna la terza cameriera è stata molto gentile e ci ha cambiato la bottiglia con una fresca. Non torneremo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo con Groupont.
Eravamo u gruppo di sei amici. Ordinato tutyo pesce
Tutto ottimo, solo le linguine erano un po' troppo al dente, ma buone.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Come sempre stupenda grigliata con focaccia sublime r pesce fresco abbondante e ben cucinato. Una menzione va fatta al personale sempre gentile comprensivo e professionale. Nunzio il titolare un vero signore gentile disponibile e davvero educato e capace. Ci torneremo e consigliano a tutti di fare lo stesso.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menù di pesce Groupon
Porzioni abbondanti
Servizio veloce
Pranzo all'aperto vista la giornata soleggiata
Bravi!
Leggendo le recensioni ultra negative non posso non chiedermi come si possa pretendere di più ad un prezzo simile!!!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Luce sul Lago hanno visto anche

Montinelle, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria La Luce sul Lago? Condividi la tua esperienza!