Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho già fatto i complimenti di persona in accoglienza ma ci tengo a lasciare un parere positivo. Pulito,accogliente,ordinato,piscina impeccabile(controllano l'acqua di continuo con apposite provette),bagni nuovi e autodisinfettanti,un bagnino ottimo,attento e preparatissimo.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

Sono stata ospitata dalla mia amica una domenica, il camping è in una posizione ottimale a pochissimi passi dal lago, le piazzole sono grandi e dotate di tanta ombra, i bagni pulitissimi ad altezza di grandi e piccini ,sopratuttutto per piccini dove hanno doccia, wc e lavandini anche alla loro altezza, le persone disabili hanno un bel bagno con tutto ciò che può essere utile x l'igiene personale( cosa che in molti campeggi nn è così confortevole) nella struttura ci sono 3 zone wc/docce/lavatrici/lavaggio piatti 2 confortevoli bar 1 pizzeria e 1 supermercato, disponibili anche appartamenti ,se non ho capito male e dei bowngalo molto carini ,per chi volesse poi nei dintorni a pochi minuti in macchina c'è il centro e tanti negozi in cui fare shopping , il lunedì mattina c'è il mercato sempre a pochi minuti d'auto .
La mia esperienza anche se breve è stata molto piacevole e lo staff è sempre stato molto disponibile con gli arrivi( facevano vedere le piazzole disponibili per farle scegliere, cosa che non ho mai visto fare ) ottimo posto !

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2013 da dispositivo mobile

ottimo campeggio, pulizia impeccabile. personale cordiale e disponobile. Un po' isolato, meglio se si dispose di mezzi propri per visitare I dintorni.
ottima posizione sul lago con accesso diretto alla spiaggia.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sono stata in questo campeggio un solo giorno. Deco dire di essere rimasta piacevolmente stupita. Luogo di pace.molto ben attrezzato. Bagni per i bimbi con wc docce e lavandini alla loro altezza. Fasciatoio sempre pulito.
Buona pulizia sia degli spazi comuni che del campeggio in generale. Piazzole molto grandi. Possibilità di avere la macchina vicino. Ampi spazi per far giocare i bambini. Parco giochi e piscina.
Ideale per chi vuole andare in vacanza al lago, vivendo l 'avventura del campeggio.
Lo consiglio caldamente alle famiglie anche con bimbi piccoli.
Unico neo l'accoglienza un pò fredda da parte dei proprietari.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 3 giugno 2013

Sono stata in questo campeggio per usare la roulotte per la prima volta quindi la scelta e' stata casuale.....ma piacevole, pulito e sul lago, con una vista meravigliosa !!! Utile per chi vuole visitare il lato ovest del lago di Garda, lato meno noto ma ricco di verde e tranquillita', vicino a Salo' diventa una buona occasione per visitare il Vittoriale e riscoprire D'Annunzio.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia