Tripadvisor

Osteria Dalie e Fagioli
Al n.2 in classifica su 98 Ristoranti a Manerba del Garda
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Presso l'osteria Dalie e Fagioli potrete gustare ricette tradizionali del territorio, rivisitate per coniugare abilmente i gusti moderni con la genuinità dei sapori antichi. Con materie prime dei produttori locali e un'ampia scelta di vini di piccole aziende agricole, sarete accolti in un ambiente familiare e confortevole per riscoprire il piacere di stare a tavola in compagnia. L'osteria Dalie e Fagioli è situata in via Campagnola 45 a Manerba del Garda, provincia di Brescia.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’osteria mi era rimasta impressa, dopo averla vista in un noto format, per la sua filosofia, ed il nome che mi rispecchia perfettamente.
In trasferta per un aggiornamento, pur di mangiarci, sono andata da sola, cosa che non avevo mai fatto perché penso il cibo non gusti a pieno se non condivido.
Mi sbagliavo.
Mi è arrivato un baccalà che al primo assaggio mi ha fatto sorridere e uscire più di una lacrima.
Mi ha davvero emozionato

Talvolta i colpi di fulmine funzionano.
Grazie!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.312)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È “APPASSIONANDOSI” che si vive e si vibra, gli “appassionati” sono quelli che sollevano il mondo “Essere appassionati” di qualcosa è la caratteristica più bella che si possa sviluppare perché ci apre infinite porte... ln base alla “passione” che mettiamo in ciò che facciamo si può conoscere l’animo di una persona... e se vai da Antonella Varese nel suo ristorante trovi la vera passione, quella che, unita all’esperienza, sa fare di questo locale una vera chicca! Poche volte si incontra una cucina genuina e raffinata abbinata alla semplicità e crediamo che il segreto stia proprio in questa donna speciale che nella sua identità conserva valori, umiltà e tanta tanta passione!
Abbiamo mangiato in modo divino... dall’antipasto al dessert! Come secondo ho preso il miglior polpo che io abbia mai mangiato, nemmeno in ristoranti stellati era così buono! Il dolce... vi consiglio di provare il primo della lista quello con la zucca che vedete nelle foto qui sotto è pazzesco!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Buono , ma non buonissimo .
La location esternamente non é molto curata , ma internamente il ristorante é molto bello e molto luminoso .
Servizio impeccabile .
Proprietaria e personale molto gentili .
Tornerei magari provando altri piatti.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Come non poteva iniziare il nuovo anno con una cena nel posto del cuore ? Bando alle ciance, avere tutte le capacità per stupire, emozionare e far innamorare ad ogni boccone, ogni volta ...non è da molti. Grazie (a tutti)per l’accoglienza, il calore che ti avvolge una volta accomodati, la professionalità e la costanza che ti accompagnano durante la permanenza in questo ristorante veramente del cuore .
#WeloveyouAntonella&Fabio

Recensito 6 gennaio 2020

Cosa dire?un incanto,ogni volta esci felice ,esperienza gratificante sapori sempre puliti ottime materie prime,ottima mano in cucina
personale giovane ma di livello ,super professionali
personalmente sono quattro volte che vado e ogni volta una bomba: ieri il calamaro all brace con caciucco di moscardini era semplicemente fantastico..le animelle con pioppini e verza eccellenti
andate e godete
prezzo piu che onesto per l enorme qualità,
basta assggiare il pane che fanno loro in vari modi per capire che bella esperienza ti aspetta
posti così sono da tutelare
bravi!

Gli utenti che hanno visto Osteria Dalie e Fagioli hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia
Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Manerba del Garda, Provincia di Brescia
Salò, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Dalie e Fagioli? Condividi la tua esperienza!