Recensito 8 settembre 2017

Sono tornato per il secondo anno consecutivo al Sivino's , come l'anno precedente mi sono trovato benissimo!!!!!, i due giovani gestori sempre molto cordiali e disponibili hanno assecondato ogni nostra richiesta con il sorriso stampato sulla faccia, ambiente pulitissimo, ordinato e immerso nel verde con accesso diretto al lago in una posizione fantastica. Per chi come me vuole trascorrere qualche giorno di riposo in un ambiente tranquillo lontano dal chiasso , questo è il luogo ideale dove riposare e ritemprarsi dalle fatiche quotidiane senza rinunciare comunque ai confort minimi necessari.
Lo consiglio soprattutto alle famiglie con bambini visto l'enorme parco ben recintato che circonda il campeggio garantendone la sicurezza.
Ormai per me e la mia famiglia il Sivino's è diventato il punto fisso dove trascorrere le vacanze estive.
Consigliandolo a tutti saluto con affetto i proprietari e la loro bellissima piccina , augurandomi di poter trascorrere anche l'anno prossimo le vacanze in questo bellissimo posto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Andiamo spesso in questo camping proprio fronte lago, il prato è ben tenuto così come i bagni sempre puliti, il bar è ben fornito e si possono assaggiare ottime insalatone o panini, perfetto l'aperitivo servito con pizza calda/patatine.
Lo consiglio a tutti perchè a differenza di altri camping questo anche se non è provvisto di piscina ha il lago a 3 metri dalle piazzole, il personale e i gestori (Diego e Chiara) sono sempre molto gentili. Possibilità di prenotare e fare grigliate la sera.
Ci Torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ero alla ricerca di un Campeggio, e quando dico campeggio mi riferisco al campeggio puro, senza attrazioni o comodità piscina o altre cose da hotel medi e di lusso...altrimenti sarei andato in hotel!!!
Beh sono capitato per la prima volta al Sivinos... che dire? Un posto fuori dalla mondanità, puro silenzio e relax, immerso nella natura a due passi dal lago.
Ho passato giorni favolosi, servizio consegna pane latte e brioches direttamente in campeggio! Mini market a 500 metri. Piazzole grandi ben tenute con taglio dell'erba, servizi igienici puliti costantemente!
Consiglio: se cercate un campeggio super attrezzato non fa per voi!
Ma se siete amanti della tranquillità della natura e del relax... beh venite qui!
Gestori Diego e la moglie molto simpatici, Diego super disponibile!
Sicuramente lo consiglierò e ci ritornerò come già fatto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto per chi vuole passare qualche giorno in totale relax. Posti tenda vista lago, ottimo per coppie e famiglie. Proprietario Diego molto disponibile e gentile, ci ha prestato il suo kayak per un'escursione sul lago.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

Abbiamo trascorso il week end in assoluto relax i miei bambini che sono piccoissimi sono rimasti incantati dal posto il campeggio e meraviglioso e molto pulito i titolari e il personale sono stati gentilissimi con noi sempre disponibili anche con i nostri ospiti che ci sono venuti a trovare..... il panorama e' unico il lagoin qs angolo di paradiso è pulitissimo e poco affollato anche in qs mese ... il campeggio ha un prato verde immenso ma ben curato con molte zone ad ombra naturale ci sono lettini per prendere il sole e un bar molto accogliente al suo interno non posso dire di piu se siete amanti del lago e volete un posto al top il sivino e' l'unico nel suo genere lo consiglio vivamente ci torneremo appena possibile

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia