“Una brutta sorpresa..che non ci farà tornare!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Osteria dei Poeti

Osteria dei Poeti
Al n.7 in classifica su 77 Ristoranti a Manerba del Garda
Fascia prezzo: 32 US$ - 32 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Lonato del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Una brutta sorpresa..che non ci farà tornare!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Siamo capitati in questa osteria chic alla ricerca di una serata romantica. Come prima impressione tutti i presupposti erano buoni: ambiente riservato vasto menù ricercato e una buona carta di vini. Ordiniamo canguro e filetto e mentre aspettiamo troviamo la prima brutta sorpresa: i grissini scaduti. Con molta riservatezza lo facciamo notare al cameriere che scusandosi li ritira non portandoci più nulla...va bhe può succedere una svista! Dopo un po' di attesa ci gustiamo i nostri piatti (buonissimi ma un po' scarsi) dolce e caffè. Al momento del conto un'altra brutta sorpresa: oltre il costo (un po' elevato) ci era stao addebitato anche il coperto. Ma scusate i grissini scaduti adesso si pagano? una brutta esperienza... una distrazione può succedere, ma basta poco per farla dimenticare ai clienti...

• Visitato a Novembre 2010

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Romantico e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Un ottima accoglienza in un ambiente rilassante. In generale un buon ristorante anche se la mia cena é stata macchiata da un piatto di paccheri scotti. Ultimo appunto: in una località turistica, anche dopo ferragosto, è improponibile rimanere con la cantina sfornita di diverse etichette in carta vini...
Buon lavoro ragazzi!!!

Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Una cena romantica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Il cortile che ospita il ristorante è sicuramente romantico e suggestivo, consigliato a chi cerca un posto intimo dove cenare in coppia...il servizio è veloce e molto cordiale e il rapporto qualità/prezzo è equilibrato....sono stata a cena qui con mio marito ed abbiamo preso un antipasto a base di carne salada molto buona, dei paccheri cozze e vongole scotti che non consiglio e due secondi ( una tagliata di manzo dura e un fishburgher niente di speciale)...e due dolci mediocri...secondo me si può fare sicuramente meglio....posto molto carino ma non consigliato a chi cerca emozioni culinarie...

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“E' stata una serata piacevolissima, torneremo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo cenato una sera presso questo ristorante seguendo il consiglio di amici che anche loro si erano trovati benissimo! Abbiamo mangiato divinamente ed il personale è discreto, educato e veramente simpatico.
L'atmosfera è dolce e romantica, ideale per una cena in coppia tra fidanzati o sposi.
Il locale è accogliente e caldo, tranquillo e sembra proprio di essere a casa!
Credo sia possibile effettuare anche cene di lavoro in quanto è presente un'altra sala più spaziosa e con tavoli più capienti e certamente meno "intima"!
Non appena ne avremo occasione torneremo certamente, è stata una serata meravigliosa.

• Visitato a Ottobre 2010
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Esperienza magica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Il ristorante e' in una cornice meravigliosa, ci si sente fuori dal mondo, in un'atmosfera romantica sia dentro che fuori! Ideale per coppie e cene all'insegna del relax e del gusto, i gnocchetti sono il top! Assolutamente da provare! Ottima riserva di vini, cibo cucinato express e per me che sono allergica a un po' di alimenti e' perfetto perche' sono disponibilissimi a venire incontro alle esigenze alimentari. Servizio di lusso, proprietari gentilissimi!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Poeti hanno visto anche

Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Osteria dei Poeti? Condividi la tua esperienza!