“carina...non entusiasmante..”

Classificato al n.1 di 13 B&B in Manerba del Garda
Macerata, Italia
“carina...non entusiasmante..”
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati alla Filanda nel mese di Agosto, l'appartamento era abbastanza grande,ma la cucina poco spaziosa per un appartamento per 6 persone, l'arredamento nella media piacevole,ma la piscina, è distante, bisogna fare un pezzo di strada a piedi,comodo il noleggio biciclette dell'agriturismo, non accogliente la sala per la colazione, nel complesso, non ci ha entusiasmato molto, piacevole comunque il paesino e bello tutto il lago..non c'è spiaggia vicina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Sarasota, Florida
Recensito il 27 ottobre 2011

La mia famiglia ed io siamo stati in Ottobre 2011 in questo agriturismo. Il posto e' splendido e gli appartamenti con cucina, sono spaziosi e piacevoli. In quelli con i termosifoni fa caldo, mentre in quelli piu' piccoli con la stufa e i termoconvettori la temperatura e' un pochino inferiore. Il posto ha molti servizi, parco giochi per i bimbi, sabbiera, piscina e campi da gioco. La connessione e' wireless, costa 2 euro al giorno, ma cade in continuazione. E' necessario rimettere i dati di accesso spessissimo. La colazione non e' compresa e costa 9 euro per gli adulti e 4 per i bambini. Non so come sia perche' non abbiamo usufruito di questo servizio. Vi e' la possibilita' di comprare l'olio fatto da loro. Ottimo servizio di lavatrice e asciugatrice, molto grandi, con un costo di 4 euro a gettone cadauna per ogni lavaggio. Si trova a meta' strada, circa 30 minuti, da Sirmione e Salo'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 marzo 2011

Abbiamo soggiornato per due notti nella primavera del 2010 (2 adulti e 1 bimbo di quasi 2 anni). L’appartamento nel complesso Monte Rè era molto spazioso, silenzioso e funzionale (cucina attrezzata e camera spaziosa). L’intera struttura è molto ben curata, dalla piscina al parco giochi per i bimbi. Ottima l’ospitalità di Novella e dell’intero staff, ci siamo sentiti come a casa.
Da consigliare sicuramente anche solo per prendere una boccata d’aria fresca lontano della città.
Forse un po’ elevato il prezzo della colazione ma nel complesso giudizio ottimo !!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Terracina
Recensito il 3 gennaio 2011

App.to numero 21 viaggio composto da 7 adulti e 2 bambine , l'agriturismo e posto in un ottima posizione , da la possibilita' di essere in max 1 ora nelle citta' come Verona , Sirmione , Garda , ecc..
l'appto e perfetto per 7 persone possibilita di inserire le culle pre i bambini , i locali sono grandi , la cucina attrezzata manca forse qualke vettovaglia in piu' nel caso si volesse cucinare in loco , le camere sono dotate tutte di aria condizionata , calda / fredda piu l'impianto di termosifoni ke kredetemi con il freeddo ke ha fatto a capodanno hanno funzionato egregiamente , numero 2 bagni , la possibilita di usufruire di servizi come barbeque e forno della pizza area wi-fi a pagamento, sicuramente l'estate e piu gradevole cmq ottima ospitalita' manca forse qualke cura in piu per la pulizia delle camere , ma forse noi siamo troppo esigenti, non abbiamo usufruito di servizio ristorazione e colazione avendo la cucina, lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 5 luglio 2010

Week end mordi e fuggi sul lago di Garda, in una struttura immersa nel verde, con camere spaziose, silenziose e fresche di arredamento.
Comodo per girare le mete più conosciute e trafficate del lago (Desenzano, Sirmione...), soggiornando in un ambiente accogliente e familiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 9 settembre 2009

Abbiamo soggiornato con bambino e cagnolone in questo curatissimo agriturismo immerso negli uliveti e più precisamente abbiamo scelto un appartamento al Monte Rè che era assolutamente perfetto, molto gradevole e ben fornito di tutto.
Bello il panorama e il centro sportivo, ampio spazioso e curato.
Estrema cordialità e disponibilità da parte del personale della Reception.
L'unico piccolo appunto la colazione in rapporto al prezzo : un pò scarsa (solo 2 tipi di briosche, 2 di succhi e 2 tipi di pane; affettati scarsi e assenza di torte, uova).
Ci sarebbe voluto anche un piccolo chiosco di bibite e gelati presso la piscina, ma è ovviabile in quanto appena si esce dalla struttura si trovano bar e gelateria.
Complessivamente una struttura estremamente gradevole. Da ritornarci appena si può, anche solo per un week-end relax lontano dalla città.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 5 settembre 2009

E' stata la nostra prima esperienza in agriturismo e sinceramente crediamo che la scelta di un B&B o un albergo sia più piacevole e tutto sommato "risparmiosa".
La Filanda è certamente carino e suggestivo e ha la fortuna di avere anche un aria molto ampia che accoglie, come fosse un piccolo club privato, tre campi da tennis, un campo da calcetto (tutti in cemento), un bel campo di beach volley e un mini parco giochi per bimbi. Semplice ma molto curata e carina la piscina.
Noi siamo stati alloggiati per due giorni in un appartamento trilocale molto bello ma con un grave handicap: niente aria condizionata! E vi assicuriamo che si schiattava. Poi ci siamo spostati in una camera molto ampia e bella questa volta con aria condizionata.
Negativa è la mancanza di riassetto giornaliero e cambio teli da bagno, e quando abbiamo fatto colazione non abbiamo trovato nulla di fatto in casa.
Tuttavia La Filanda come detto è un bel luogo e come tale si paga anche se a "caruccio" prezzo visto che non offre nemmeno la ristorazione.
I posti limitrofi sono bellissimi anche se a volte ti senti straniero in patria vista la presenza di turisti tedeschi e olandesi.
Molto più agreste è stata la nostra seconda tappa (vedi recensione Agriturismo La Staffa).
Tirando le somme credo che l'agriturismo per noi resti una meta solo per pranzare e cenare e non più per soggiornarvi. Meglio come detto un B&B o un hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manerba del Garda
Hotel Belvedere
N. 1 di 10 a Manerba del Garda
Hotel Florence
Hotel Florence
N. 2 di 13 a Manerba del Garda

Conosci Agriturismo La Filanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Filanda

Struttura: Agriturismo La Filanda
Indirizzo: Via del Melograno 35, 25080, Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Classificato al n.1 di 13 B&B in Manerba del Garda
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Filanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Filanda Hotel Manerba Del Garda
Agriturismo La Filanda Manerba Del Garda, Lago Di Garda