“Carino e informale”
Recensione di Nasimi Beach

Nasimi Beach
Al n.23 in classifica su 93 Ristoranti a Manerba del Garda
Recensito 31 maggio 2018

Ci sono stato per un veloce pranzo e sono rimasto contento (abbiamo ordinato 2 insalate). Il locale è bello e curato con vista lago. Il personale è gentile e carino. Consiglio il locale per brunch o happy hours.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale con bellissima vista in riva al lago. Ben curato. Servizio ottimo e staff professionale e cordiale. I Cocktail in particolare veramente degni di nota.
Tornerò sicuramente!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto in riva al lago. La vista è eccezionale e il locale è molto curato e pulito. Personale cordiale e buona qualità degli aperitivi. Prezzi onesti e in linea con quelli del posto.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo locale dato che l’anno scorso mi ero trovato molto bene. Purtroppo, questa volta non è andata come la precedente. A parte il fatto che i piatti non sono arrivati tutti insieme ma a scaglioni, le patatine fritte erano crude e l’hamburger non era ben cotto. Fortunatamente, l’insalata e la piadina erano come al solito eccellenti. Trovo inoltre eccessivo fare pagare il ketchup/maionese 0.50€ a bustina...

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo..vista lago super e staff gentilissimo! Scappando dalla caotica città di Milano..arrivi in un piccolo scorcio di paradiso....Consigliato

Gli utenti che hanno visto Nasimi Beach hanno visto anche

San Felice del Benaco, Provincia di Brescia

Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Nasimi Beach? Condividi la tua esperienza!