Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura più volte e mi sono sempre trovato bene. Pulito, silenzioso, camere ampie ed una bellissima vista lago. Una stella in più per il personale ed I proprietari. Tutti educati e disponibili.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qualche giorno in questa struttura e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Il personale è molto ben organizzato, le camere recentemente ristrutturate davvero belle e confortevoli, il ristorante predispone ottimi buffet di verdura, salumi, frutta sempre freschi . I piatti caldi ( pesce al cartoccio Calamari grigliati lasagne ai funghi ad esempio)li ho trovati davvero ottimi, mi è capitato però anche pasta o riso un tantino avanti in cottura e una polenta salatina, ma ad onor del vero lo segnalo solo perché ci tengo che si perfezionino al massimo perché meritano davvero. Il personale di sala è affabile e disponibile e che dire della Spa interna ..ottima per un vero relax con piscina riscaldata bagno turco e sauna. Lo consiglio..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

per chi vuole visitare il lago di garda questo hotel si trova vicino ai vari centri turistici e storici es: Vittoriale,verona,Sirmione,ecc..In centro a Manerba,vicino al porto di Dusano.
Ben tenuto,pulito si mangia discretamente ,gestori molto gentili.

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la famiglia abbiamo trascorso qualche giorno in un quest'hotel. Nel dettaglio abbiamo soggiornato in un appartamento. Ampio, luminoso e curato. Pulito. Terrazza veramente ampia. Hotel dotato di piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

Soggiorno di una settimana da 8 luglio al 15 per "seguire" la figlia impegnata in attività sportiva.
Struttura nuova e ben tenuta con stanze molto ben pulite e arredamento funzionale.
Unica pecca nella doppia matrimoniale i due letti singoli....
Se ho ben capito, la zona sopra la reception è disponibile con appartmenti stile residence.
Colazione internazionale molto abbondante
Pranzo a buffet con portate più che soddisfacenti a soddisfare tutti
Cena alla carta con scelta fra 3 primi 3 secondi e successivamente dessert e frutta.
La piscina esterna è curatissima e ben fornita di lettini e ombrelloni .
La piscina coperta con acqua leggermente più calda è molto pulita e dispone di lettini con piccoli materassi. Idromassaggio con lettino "in acciaio" molto relax.
La Spa di ottimo livello con sauna, bagno turco, zona con docce a bassa pressione e possibilità di avere servizi di massaggi e estetica a pagamento. presente anche una piccola palestra con attrezzi nuovi ed efficienti.
Il personale molto gentile e disponibile sia alla reception che nella zona ristoro.

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze al primo piano con vista piscina
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia