“Super per una vacanza in famiglia!!!”
Recensione di Hotel Splendid Sole

Hotel Splendid Sole
Classificato al n.4 di 10 hotel a Manerba del Garda
Recensito 2 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato all'hotel splendid sole per il capodanno 2017 (4 giorni) con i nostri 3 bambini di 6 anni, 3 anni e un anno e mezzo. L'arrivo alla reception è stato molto accogliente, la ragazza vedendoci molto carichi ci ha addirittura accompagnati alla stanza portandoci asciugamani ed accappatoi. La zona piscina è confortevole e gli orari per l'accesso ai bambini (10/12 e 15/17) sono ottimali. Il ristorante è secondo noi da hotel a 5 stelle: personale professionale, simpatico e molto disponibile, scelta dei menu sempre vasta, qualità del cibo ottima; addirittura per i bambini si aveva la possibilità di scegliere tra cose non presenti nel menu. Sempre presente un vasto buffet. Il cenone di capodanno è stato abbondante ed ottimo, la festa è stata accompagnata da piacevole musica dal vivo. La stanza in cui abbiamo dormito (bilocale) era pulita e confortevole, dotata di comodo e grande bagno e addirittura cucina con frigorifero e freezer. i bambini si sono divertiti, noi genitori rilassati e stiamo già valutando di tornare nel periodo estivo. Le nostre aspettative sono state superate!!! :-)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura più volte e mi sono sempre trovato bene. Pulito, silenzioso, camere ampie ed una bellissima vista lago. Una stella in più per il personale ed I proprietari. Tutti educati e disponibili.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata qualche giorno in questa struttura e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Il personale è molto ben organizzato, le camere recentemente ristrutturate davvero belle e confortevoli, il ristorante predispone ottimi buffet di verdura, salumi, frutta sempre freschi . I piatti caldi ( pesce al cartoccio Calamari grigliati lasagne ai funghi ad esempio)li ho trovati davvero ottimi, mi è capitato però anche pasta o riso un tantino avanti in cottura e una polenta salatina, ma ad onor del vero lo segnalo solo perché ci tengo che si perfezionino al massimo perché meritano davvero. Il personale di sala è affabile e disponibile e che dire della Spa interna ..ottima per un vero relax con piscina riscaldata bagno turco e sauna. Lo consiglio..

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

per chi vuole visitare il lago di garda questo hotel si trova vicino ai vari centri turistici e storici es: Vittoriale,verona,Sirmione,ecc..In centro a Manerba,vicino al porto di Dusano.
Ben tenuto,pulito si mangia discretamente ,gestori molto gentili.

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la famiglia abbiamo trascorso qualche giorno in un quest'hotel. Nel dettaglio abbiamo soggiornato in un appartamento. Ampio, luminoso e curato. Pulito. Terrazza veramente ampia. Hotel dotato di piscina.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

Soggiorno di una settimana da 8 luglio al 15 per "seguire" la figlia impegnata in attività sportiva.
Struttura nuova e ben tenuta con stanze molto ben pulite e arredamento funzionale.
Unica pecca nella doppia matrimoniale i due letti singoli....
Se ho ben capito, la zona sopra la reception è disponibile con appartmenti stile residence.
Colazione internazionale molto abbondante
Pranzo a buffet con portate più che soddisfacenti a soddisfare tutti
Cena alla carta con scelta fra 3 primi 3 secondi e successivamente dessert e frutta.
La piscina esterna è curatissima e ben fornita di lettini e ombrelloni .
La piscina coperta con acqua leggermente più calda è molto pulita e dispone di lettini con piccoli materassi. Idromassaggio con lettino "in acciaio" molto relax.
La Spa di ottimo livello con sauna, bagno turco, zona con docce a bassa pressione e possibilità di avere servizi di massaggi e estetica a pagamento. presente anche una piccola palestra con attrezzi nuovi ed efficienti.
Il personale molto gentile e disponibile sia alla reception che nella zona ristoro.

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze al primo piano con vista piscina
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

sono stata qui due notti per un fine settimana di relax. Classico tre stelle, ma la location fuori dal caos delle rive del lago e il personale meritano sicuramente una stella in più. Per motivi medici non posso mangiare di tutto e sono sempre stati solerti nell'esaudire le mi esigenze. Resta da lavorare molto su pulizia degli ambienti comuni della spa e altre piccolem cose che lo farebbero senz'altro passare di categoria.
considerando location, periodo e prezzi in giro siamo stati bene. resta inteso che è la zona ad essere particolarmene costosa.

Consiglio sulle camere: fatevi dare quelle rinnovate. La 272 è attaccata al ristorante e super rumorosa
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manerba del Garda
A 2,8 km
A 4 km
Falkensteiner Apartments Lake Garda
Falkensteiner Apartments Lake Ga
N. 1 di 6 a Moniga del Garda

Conosci Hotel Splendid Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid Sole

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 3, 25080, Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 10 hotel in Manerba del Garda
Fascia prezzo: 77€ - 176€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid Sole 3*
Se vuoi trascorre la tua vacanza al Lago di Garda, in una zona ricca di verde e di spiagge, ma allo stesso tempo centrale e dinamica sei nel posto giusto ! Il nostro Hotel Splendid Sole a Manerba del Garda ti offrirà un ambiente famigliare ed accogliente, dove potrai rilassarti, essere coccolato e goderti al massimo la tua vacanza.Un Hotel nuovo e giovane ricco di servizi dove la soddisfazione del cliente è per noi la priorità assoluta: due piscine, una interna e una esterna di 25 metri, Centro Benessere Spa Nymphaea bar con terrazza, Ristorante, connessione wi-fi gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni, internet-point gratuito, ampio parcheggio privato e gratuito, campo da basket, calcetto, bocce, ping-pong, giochi per bambini, animazione nei mesi estivi e molto altro ancora...Un Hotel sul Lago di Garda ideale per famiglie con bambini, coppie, singoli viaggiatori e gruppi. Scopri le nostre Offerte e Promozioni e iscriviti subito alla newsletter così da ricevere tutte le nostre strepitose offerte ! L'Hotel è situato in posizione tranquilla ed incantevole immerso nel verde degli uliveti, a ridosso della Riserva naturale della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda; dista 700 mt dal Lago e 100 mt dal centro storico di Montinelle, graziosa e suggestiva frazione di Manerba del Garda. Internet-Point e zona Wireless, parcheggio illuminato e privato, giardino con piscina, ping-pong, giochi per bambini, campetto da calcio, basket, campo da bocce, tennis renderanno la vostra vacanza più divertente e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Sole Manerba Del Garda, Lago Di Garda
Splendid Sole Manerba Del Garda