Hotel Belvedere(Manerba del Garda)
157 USD
150 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

141 USD
137 USD
  • Parch. gratis
Residence Onda Blu(Manerba del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
183 USD
  • Piscina
Albergo Residence Molino(Manerba del Garda)
223 USD
  • Piscina
Hotel Donna Silvia(Manerba del Garda)
141 USD
135 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B Il Vigneto(Manerba del Garda)
  • Parch. gratis
La Quiete Park Hotel(Manerba del Garda)
  • Ristorante
Villenpark Sanghen(Manerba del Garda)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la famiglia abbiamo trascorso qualche giorno in un quest'hotel. Nel dettaglio abbiamo soggiornato in un appartamento. Ampio, luminoso e curato. Pulito. Terrazza veramente ampia. Hotel dotato di piscina.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

Soggiorno di una settimana da 8 luglio al 15 per "seguire" la figlia impegnata in attività sportiva.
Struttura nuova e ben tenuta con stanze molto ben pulite e arredamento funzionale.
Unica pecca nella doppia matrimoniale i due letti singoli....
Se ho ben capito, la zona sopra la reception è disponibile con appartmenti stile residence.
Colazione internazionale molto abbondante
Pranzo a buffet con portate più che soddisfacenti a soddisfare tutti
Cena alla carta con scelta fra 3 primi 3 secondi e successivamente dessert e frutta.
La piscina esterna è curatissima e ben fornita di lettini e ombrelloni .
La piscina coperta con acqua leggermente più calda è molto pulita e dispone di lettini con piccoli materassi. Idromassaggio con lettino "in acciaio" molto relax.
La Spa di ottimo livello con sauna, bagno turco, zona con docce a bassa pressione e possibilità di avere servizi di massaggi e estetica a pagamento. presente anche una piccola palestra con attrezzi nuovi ed efficienti.
Il personale molto gentile e disponibile sia alla reception che nella zona ristoro.

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze al primo piano con vista piscina
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

sono stata qui due notti per un fine settimana di relax. Classico tre stelle, ma la location fuori dal caos delle rive del lago e il personale meritano sicuramente una stella in più. Per motivi medici non posso mangiare di tutto e sono sempre stati solerti nell'esaudire le mi esigenze. Resta da lavorare molto su pulizia degli ambienti comuni della spa e altre piccolem cose che lo farebbero senz'altro passare di categoria.
considerando location, periodo e prezzi in giro siamo stati bene. resta inteso che è la zona ad essere particolarmene costosa.

Consiglio sulle camere: fatevi dare quelle rinnovate. La 272 è attaccata al ristorante e super rumorosa
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon giorno abbiamo deciso di trascorrere un weekend in mezza pensione con i nostri figli e un altra famiglia con bambini In questo bellissimo hotel.Gentilissime le ragazze al accoglienza, cena con menù di Gala con antipasto, due primi, secondo e dolce. Per non parlare della colazione della mattina con un ricco buffet con ogni prelibatezze.Camere pulite e spaziose. Che dire ottima qualità prezzo.E non per ultimo grande piscina esterna è bellissima la piscina interna. Ci torneremo di sicuro.Famiglia Rizzo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend e ci siamo trovati veramente bene ottima accoglienza e disponibilità belle le camere ristrutturare di recente e molto spaziose veramente belli i bagni e la doccia
La posizione è ideale anche X escursioni sia a Manerba che nelle località vicine

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia