Recensito 11 luglio 2017

sono stata qui due notti per un fine settimana di relax. Classico tre stelle, ma la location fuori dal caos delle rive del lago e il personale meritano sicuramente una stella in più. Per motivi medici non posso mangiare di tutto e sono sempre stati solerti nell'esaudire le mi esigenze. Resta da lavorare molto su pulizia degli ambienti comuni della spa e altre piccolem cose che lo farebbero senz'altro passare di categoria.
considerando location, periodo e prezzi in giro siamo stati bene. resta inteso che è la zona ad essere particolarmene costosa.

Consiglio sulle camere: fatevi dare quelle rinnovate. La 272 è attaccata al ristorante e super rumorosa
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon giorno abbiamo deciso di trascorrere un weekend in mezza pensione con i nostri figli e un altra famiglia con bambini In questo bellissimo hotel.Gentilissime le ragazze al accoglienza, cena con menù di Gala con antipasto, due primi, secondo e dolce. Per non parlare della colazione della mattina con un ricco buffet con ogni prelibatezze.Camere pulite e spaziose. Che dire ottima qualità prezzo.E non per ultimo grande piscina esterna è bellissima la piscina interna. Ci torneremo di sicuro.Famiglia Rizzo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend e ci siamo trovati veramente bene ottima accoglienza e disponibilità belle le camere ristrutturare di recente e molto spaziose veramente belli i bagni e la doccia
La posizione è ideale anche X escursioni sia a Manerba che nelle località vicine

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend di inizio giugno in famiglia. Avendo due gemelli di 6 mesi abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che sin dal momento della prenotazione l'hotel ha cercato di venire incontro a tutte le nostre esigenze legate ai bisogni dei piccolini: camera spaziosa e a piano terra, disponibilità a riscaldarci pappette e biberon, accesso facilitato a parcheggio e ristorante etc. Ci ha colpito in particolar modo la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff, dalla receptionist alle addette alle pulizie. Una menzione particolare merita il personale del ristorante: un bel gruppo affiatato e giovane che si è fatto in 4 per noi (oltre che per i bimbi anche per le intolleranze alimentari). Che dire... grazie per il weekend!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una notte in questo hotel dove di certo non torneremo. Nel complesso l'hotel è un modesto tre stelle, ma pensavamo di trovare di meglio. L'ingresso ricorda gli alberghi anni 70. Note positive: situato nel centro storico di Manerba. Note negative: la notte in cui vi abbiamo soggiornato erano presenti almeno due comitive molto rumorose. La stanza che ci hanno assegnato al piano terra era vicinissima alla sala da pranzo e potevamo sentire tutto il vociare. Stanza per nulla insonorizzata, mi sono spaventata quando ho sentito lo sciacquone del piano superiore. Il peggio è la temperatura della stanza: all'arrivo era gelata, con aria condizionata al massimo; l'abbiamo spenta ma durante la notte è rimasto comunque molto freddo; sul letto (non matrimoniale, ma due singoli vicini) per coprirsi due mezzi piumoni (in praticamente estate con 30 gradi) che tenevano troppo troppo caldo; sarebbe bastato un lenzuolo che però non c'era. A colazione inutilizzabile lo scalda pane e scarsissime le pietanze salate, succo di frutta chimico, molto sporchi i tavoli del buffet...la giustificazione del cameriere: sono passati i tedeschi! Non abbiamo visto la SPA essendo arrivati la sera x ripartire il mattino dopo. Pagato troppo per quel che abbiamo trovato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia