“Relax a due passi dal centro di Manerba”
Recensione di Hotel Splendid Sole

Hotel Splendid Sole
Classificato al n.4 di 10 hotel a Manerba del Garda
Recensito 22 luglio 2017

Soggiorno di una settimana da 8 luglio al 15 per "seguire" la figlia impegnata in attività sportiva.
Struttura nuova e ben tenuta con stanze molto ben pulite e arredamento funzionale.
Unica pecca nella doppia matrimoniale i due letti singoli....
Se ho ben capito, la zona sopra la reception è disponibile con appartmenti stile residence.
Colazione internazionale molto abbondante
Pranzo a buffet con portate più che soddisfacenti a soddisfare tutti
Cena alla carta con scelta fra 3 primi 3 secondi e successivamente dessert e frutta.
La piscina esterna è curatissima e ben fornita di lettini e ombrelloni .
La piscina coperta con acqua leggermente più calda è molto pulita e dispone di lettini con piccoli materassi. Idromassaggio con lettino "in acciaio" molto relax.
La Spa di ottimo livello con sauna, bagno turco, zona con docce a bassa pressione e possibilità di avere servizi di massaggi e estetica a pagamento. presente anche una piccola palestra con attrezzi nuovi ed efficienti.
Il personale molto gentile e disponibile sia alla reception che nella zona ristoro.

Consiglio sulle camere: Richiedere stanze al primo piano con vista piscina
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 luglio 2017

sono stata qui due notti per un fine settimana di relax. Classico tre stelle, ma la location fuori dal caos delle rive del lago e il personale meritano sicuramente una stella in più. Per motivi medici non posso mangiare di tutto e sono sempre stati solerti nell'esaudire le mi esigenze. Resta da lavorare molto su pulizia degli ambienti comuni della spa e altre piccolem cose che lo farebbero senz'altro passare di categoria.
considerando location, periodo e prezzi in giro siamo stati bene. resta inteso che è la zona ad essere particolarmene costosa.

Consiglio sulle camere: fatevi dare quelle rinnovate. La 272 è attaccata al ristorante e super rumorosa
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Buon giorno abbiamo deciso di trascorrere un weekend in mezza pensione con i nostri figli e un altra famiglia con bambini In questo bellissimo hotel.Gentilissime le ragazze al accoglienza, cena con menù di Gala con antipasto, due primi, secondo e dolce. Per non parlare della colazione della mattina con un ricco buffet con ogni prelibatezze.Camere pulite e spaziose. Che dire ottima qualità prezzo.E non per ultimo grande piscina esterna è bellissima la piscina interna. Ci torneremo di sicuro.Famiglia Rizzo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati un weekend e ci siamo trovati veramente bene ottima accoglienza e disponibilità belle le camere ristrutturare di recente e molto spaziose veramente belli i bagni e la doccia
La posizione è ideale anche X escursioni sia a Manerba che nelle località vicine

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend di inizio giugno in famiglia. Avendo due gemelli di 6 mesi abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che sin dal momento della prenotazione l'hotel ha cercato di venire incontro a tutte le nostre esigenze legate ai bisogni dei piccolini: camera spaziosa e a piano terra, disponibilità a riscaldarci pappette e biberon, accesso facilitato a parcheggio e ristorante etc. Ci ha colpito in particolar modo la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff, dalla receptionist alle addette alle pulizie. Una menzione particolare merita il personale del ristorante: un bel gruppo affiatato e giovane che si è fatto in 4 per noi (oltre che per i bimbi anche per le intolleranze alimentari). Che dire... grazie per il weekend!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una notte in questo hotel dove di certo non torneremo. Nel complesso l'hotel è un modesto tre stelle, ma pensavamo di trovare di meglio. L'ingresso ricorda gli alberghi anni 70. Note positive: situato nel centro storico di Manerba. Note negative: la notte in cui vi abbiamo soggiornato erano presenti almeno due comitive molto rumorose. La stanza che ci hanno assegnato al piano terra era vicinissima alla sala da pranzo e potevamo sentire tutto il vociare. Stanza per nulla insonorizzata, mi sono spaventata quando ho sentito lo sciacquone del piano superiore. Il peggio è la temperatura della stanza: all'arrivo era gelata, con aria condizionata al massimo; l'abbiamo spenta ma durante la notte è rimasto comunque molto freddo; sul letto (non matrimoniale, ma due singoli vicini) per coprirsi due mezzi piumoni (in praticamente estate con 30 gradi) che tenevano troppo troppo caldo; sarebbe bastato un lenzuolo che però non c'era. A colazione inutilizzabile lo scalda pane e scarsissime le pietanze salate, succo di frutta chimico, molto sporchi i tavoli del buffet...la giustificazione del cameriere: sono passati i tedeschi! Non abbiamo visto la SPA essendo arrivati la sera x ripartire il mattino dopo. Pagato troppo per quel che abbiamo trovato.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2017

Servizio all'altezza della situazione, ottime camere, tutto l'arredamento è molto recente, posizione strategica per i luoghi di interesse che ci sono intorno, ristorante all'altezza anch'esso.
Dopo la partenza abbiamo dimenticato in camera degli oggetti che ci sono stati recapitati a casa dopo qualche giorno senza alcun costo!!!
Grandi

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manerba del Garda
A 2,8 km
A 4 km
Falkensteiner Apartments Lake Garda
Falkensteiner Apartments Lake Ga
N. 1 di 6 a Moniga del Garda

Conosci Hotel Splendid Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid Sole

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 3, 25080, Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 10 hotel in Manerba del Garda
Fascia prezzo: 77€ - 176€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid Sole 3*
Se vuoi trascorre la tua vacanza al Lago di Garda, in una zona ricca di verde e di spiagge, ma allo stesso tempo centrale e dinamica sei nel posto giusto ! Il nostro Hotel Splendid Sole a Manerba del Garda ti offrirà un ambiente famigliare ed accogliente, dove potrai rilassarti, essere coccolato e goderti al massimo la tua vacanza.Un Hotel nuovo e giovane ricco di servizi dove la soddisfazione del cliente è per noi la priorità assoluta: due piscine, una interna e una esterna di 25 metri, Centro Benessere Spa Nymphaea bar con terrazza, Ristorante, connessione wi-fi gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni, internet-point gratuito, ampio parcheggio privato e gratuito, campo da basket, calcetto, bocce, ping-pong, giochi per bambini, animazione nei mesi estivi e molto altro ancora...Un Hotel sul Lago di Garda ideale per famiglie con bambini, coppie, singoli viaggiatori e gruppi. Scopri le nostre Offerte e Promozioni e iscriviti subito alla newsletter così da ricevere tutte le nostre strepitose offerte ! L'Hotel è situato in posizione tranquilla ed incantevole immerso nel verde degli uliveti, a ridosso della Riserva naturale della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda; dista 700 mt dal Lago e 100 mt dal centro storico di Montinelle, graziosa e suggestiva frazione di Manerba del Garda. Internet-Point e zona Wireless, parcheggio illuminato e privato, giardino con piscina, ping-pong, giochi per bambini, campetto da calcio, basket, campo da bocce, tennis renderanno la vostra vacanza più divertente e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Sole Manerba Del Garda, Lago Di Garda
Splendid Sole Manerba Del Garda