“Abbastanza buono ma rumoroso”
Recensione di Hotel Splendid Sole

Hotel Splendid Sole
Classificato al n.4 di 10 hotel a Manerba del Garda
Italy
“Abbastanza buono ma rumoroso”
Recensito il 22 maggio 2012

La struttura è carina ed accogliente, situata in una zona molto tranquilla vicino al parco naturale (è un ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o in bicicletta). Il livello di pulizia generale era abbastanza buono, magari andava dedicata più attenzione hai sanitari del bagno (all'arrivo, nella doccia ho trovato un insetto schiacciato su una parete) e le sedie in camera aveva uno strato di polvere, ma tutto sommato era accettabile.
Dispone di un ampio parcheggio gratuito con ghiaia, campi da calcetto e basket e di una piscina molto bella, con lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti.
La nostra camera era piccola ma arredata in maniera funzionale, con un armadio capiente, 2 sedie, una scrivania, un letto abbastanza comodo e un bagno con doccia, piccolo ma con finestra. La camera disponeva anche di un piccolo spazio esterno a cui si accedeva tramite la porta finestra della camera arredato con 2 sedie in plastica ed un tavolino, ma erano in pessime condizioni e non li abbiamo mai utilizzati. In camera c'è un piccolissimo televisore dove si ricevono solo 6 canali italiani e i principali stranieri, per lo più tedeschi
La colazione a buffet offre una vasta scelta, una parte con prodotti dolci come fette biscottate, marmellate, cereali e yogurt (alcune mattine anche la torta) e un'altra parte con prodotti salati come salumi, formaggi e uova da bollire al momento. Ci sono anche 2 macchinette per le bevande calde e una per le spremute, ma entrambe utilizzano prodotti in polvere e non sono particolarmente buone (vi sconsiglio l'espresso perché esce un caffè lungo e acquoso, e il té caldo aveva un retrogusto strano). Manca la frutta fresca, ma potete chiederla ai camerieri.
Abbiamo soggiornato per 3 giorni in pensione completa. La qualità del cibo non è eccellente ma per quanto speso (96 euro a camera doppia, compresi colazione, pranzo e cena), direi che è più che accettabile e abbondante. Oltre alle portate servite a tavola, c'è sempre un buffet di verdure. Ai pasti è compresa solo l'acqua, è possibile ordinare eventuali bibite ma sono extra.
Il personale è tutto molto gentile, dai camerieri agli addetti della reception sono stati tutti molto cortesi e disponibili.

Il problema maggiore che ho riscontrato era il rumore: le pareti sono talmente sottili che si sente ogni passo dei vicini di stanza e di chi cammina per i corridoi. La nostra camera era al piano terra proprio accanto alla cucina e al ristorante, per cui dalla mattina presto fino alla sera si sentiva un continuo rumore di piatti, bicchieri e porte che sbattevano.
Inoltre il WI-Fi è a pagamento, ma 4 euro per un'ora di connessione internet mi sembrano un po' eccessivi...

Consiglio questo hotel per un breve soggiorno, ma se dovessi tornare credo che non sceglierei più la pensione completa, ci sono tanti ristoranti carini e a buon prezzo in zona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Marina di Carrara, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Dal 07/4/2012 al 09/04/2012 con famiglia e parenti, siamo stati molto bene. Albergo buono, posto meraviglioso, avevo fatto un campeggio a moniga del garda circa 33 anni fa, poco distante da manerba. Mangiare buono, camere pulite, personale disponibile, piscina con idromassaggio, sauna. Da ritornarci, chissà che non ricapiti come è successo dopo 33 anni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Desio
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in due coppie presso questo hotel durante il periodo pasquale 2012.
Le due cose per me essenziali sono state soddisfatte:
1) camere pulite
2) buon servizio ristorante (pranzo di pasqua ottimo e pasquetta con pranzo a buffet decisamente abbondante)
Quando queste cose risultano realizzate Il resto viene visto con un occhio decisamente piu' positivo.
La spa, non molto grande ma di dimensioni comunque accettabili rispetto alle persone presenti.
La piscina, interna nella spa, ha permesso di gestire le giornate metereologicamente non belle.
Presente anche una piscina esterna piu' grande ma purtroppo non utilizzabile sempre per il brutto tempo.
La posizione, buona per effettuare delle escursioni verso il lago (vicino sia Desenzano che Salo')

Piccole, ma molto piccole, note negative:
- televisore in camera vecchio e con pochi canali
- il dolce del pranzo di pasqua era ghiacciato, probabilmente qualcuno si e' dimenticato di toglierlo
dal frigorifero il tempo necessario per lo scongelamento.

Molto positivo invece il personale, sempre gentilissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Piemonte, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Sranno anche gentili ma per 120 € a notte con colazione una piccolissima tripla di 12mq con armadio mezzo rotto, termosifone arrugginito ( posizionato nella doccia !) sedie in plastica bianca sporche e usurate sul balcone mi dispiace ma non ci siamo proprio!!! vogliamo parlare poi dei cuscini talmente usati da essere alti 2 cm?e del numero 162 sulla porta con i primi due numeri incollati e il terzo aggiunto in pennarello???il condizionamento ha fatto rumori tutta la notte e la camera era sprovvista di tende ma aveva dei vetri satinati....o sporchi????per fortuna siamo stati una sola notte....ma ripeto....in questi casi ti pesa veramente spendere così i soldi....noi lavoriamo per guadagnarli!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel week end di ferragosto,ci ha accolto una signorina molto carina e gentile che ci ha accompagnato in camera appena arrivati e ci ha spiegato tutto molto bene,la camera molto modesta ha tutto l'essenziale,letto comodo e televisore in camera, bagno con finestra ed io aggiungo finalmente un bagno con finestra (non se ne può più di alberghi con bagni senza finestre, voi che dite?), si può anche pranzare e cenare in albergo e devo dire che si mangia bene e a prezzi veramente modici. la colazione abbondante e appena finiva qualcosa subito provvedevano a portare altre brioches o altro. La piscina era pulita. l'albergo aveva anche un parcheggio privato gratuito,insomma veramente un bel posto,non ci si poteva proprio lamentare.

Recensito il 19 luglio 2011

hotel tre stelle discretamente posizionato (il lago è raggiungibile con una passeggiata di 10 min) con bel giardino e ampia piscina. esiste anche una spa con piscina al coperto un pò più piccola.
camere con arredamento essenziale (televisione "minimale" senza digitale terrestre) ma molto pulite ed ampie
cucina discreta con scelta tra due menù a pranzo e a cena.
personale gentilissimo.
buon rapporto qualità prezzo per chi sceglie un soggiorno senza spendere cifre eccessive ma restare soddisfatti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Recensito il 3 settembre 2010

Ci siamo sentiti completamente a nostro agio,pur avendo 2 bambini piccoli. Al ristorante cortesissimi camerieri, cibo ottimo e genuino. Alla reception gentilissime le signorine. Alla prenotazione una di loro ha fatto di tutto per accontentarci in ogni nostra richiesta. Piscina splendida,in mezzo al verde. Massima libertà nonostante regolamento. Stanza pulita. E anche qui, operatori della pulizia gentilissimi. Bar pulito e fornito, camerieri bravi e attenti. La zona è silenziosa, paesino piccolo ma vicino a strade importanti. La SPA ci è piaciuta molto,soprattutto perchè ci abbiam portato il nostro bambino di 4 anni, che ha potuto nuotare nella vasca interna (senza schiamazzare ovviamente,come gli abbiamo insegnato) .Che dire: per noi son stati 4 giorni riposanti, strano a dirsi con 2 bambini piccoli,eppure abbiamo avuto la sensazione di aver azzeccato tutto questa volta!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manerba del Garda
Hotel Belvedere
Hotel Sirmione
Hotel Sirmione
N. 15 di 67 a Sirmione
1.040 recensioni

Conosci Hotel Splendid Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid Sole

Struttura: Hotel Splendid Sole
Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 3, 25080, Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 10 hotel in Manerba del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid Sole 3*
Se vuoi trascorre la tua vacanza al Lago di Garda, in una zona ricca di verde e di spiagge, ma allo stesso tempo centrale e dinamica sei nel posto giusto ! Il nostro Hotel Splendid Sole a Manerba del Garda ti offrirà un ambiente famigliare ed accogliente, dove potrai rilassarti, essere coccolato e goderti al massimo la tua vacanza.Un Hotel nuovo e giovane ricco di servizi dove la soddisfazione del cliente è per noi la priorità assoluta: due piscine, una interna e una esterna di 25 metri, Centro Benessere Spa Nymphaea bar con terrazza, Ristorante, connessione wi-fi gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni, internet-point gratuito, ampio parcheggio privato e gratuito, campo da basket, calcetto, bocce, ping-pong, giochi per bambini, animazione nei mesi estivi e molto altro ancora...Un Hotel sul Lago di Garda ideale per famiglie con bambini, coppie, singoli viaggiatori e gruppi. Scopri le nostre Offerte e Promozioni e iscriviti subito alla newsletter così da ricevere tutte le nostre strepitose offerte ! L'Hotel è situato in posizione tranquilla ed incantevole immerso nel verde degli uliveti, a ridosso della Riserva naturale della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda; dista 700 mt dal Lago e 100 mt dal centro storico di Montinelle, graziosa e suggestiva frazione di Manerba del Garda. Internet-Point e zona Wireless, parcheggio illuminato e privato, giardino con piscina, ping-pong, giochi per bambini, campetto da calcio, basket, campo da bocce, tennis renderanno la vostra vacanza più divertente e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Sole Manerba Del Garda, Lago Di Garda
Splendid Sole Manerba Del Garda