“personale squisito” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Carducci, 3, 25080, Manerba del Garda, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 hotel a Manerba del Garda
“personale squisito”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

hotel tre stelle discretamente posizionato (il lago è raggiungibile con una passeggiata di 10 min) con bel giardino e ampia piscina. esiste anche una spa con piscina al coperto un pò più piccola.
camere con arredamento essenziale (televisione "minimale" senza digitale terrestre) ma molto pulite ed ampie
cucina discreta con scelta tra due menù a pranzo e a cena.
personale gentilissimo.
buon rapporto qualità prezzo per chi sceglie un soggiorno senza spendere cifre eccessive ma restare soddisfatti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Ci siamo sentiti completamente a nostro agio,pur avendo 2 bambini piccoli. Al ristorante cortesissimi camerieri, cibo ottimo e genuino. Alla reception gentilissime le signorine. Alla prenotazione una di loro ha fatto di tutto per accontentarci in ogni nostra richiesta. Piscina splendida,in mezzo al verde. Massima libertà nonostante regolamento. Stanza pulita. E anche qui, operatori della pulizia gentilissimi. Bar pulito e fornito, camerieri bravi e attenti. La zona è silenziosa, paesino piccolo ma vicino a strade importanti. La SPA ci è piaciuta molto,soprattutto perchè ci abbiam portato il nostro bambino di 4 anni, che ha potuto nuotare nella vasca interna (senza schiamazzare ovviamente,come gli abbiamo insegnato) .Che dire: per noi son stati 4 giorni riposanti, strano a dirsi con 2 bambini piccoli,eppure abbiamo avuto la sensazione di aver azzeccato tutto questa volta!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Predazzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

L'hotel si compone di un corpo centrale nuovo in cui si trova la reception, il bar, il centro benessere e mini appartamenti e di un'altra parte in cui si trovano le camere e il ristorante. Il centro benessere è veramente carino, completo di piscina, zona idromassaggio, percorso kneipp, sauna, doccia emozionale, bagno turco e tisaneria inclusa nel prezzo. Noi nel pacchetto acquistato avevamo inclusi anche accappatoio, ciabattine e telo. Luci soffuse e ottima musica rilassante. La piscina estena è circondata da una zona verde, il parcheggio è ampio con chiusura a mezzanotte, ideale per evitare brutte sorprese, non si sa mai! Ottima la cucina. Le camere sono abbastanza spaziose: la nostra dava sul parcheggio interno, ottima come posizione perchè lontani dai rumori provenienti dalla zona piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

soggiorno pasquale da ricordare.
cucina ricercata e ottimi vini locali
pulizia e servizio da manuale
buona la piscina e la spa
posizione tranquilla da cui è facile raggiungere ogni luogo della zona.
ottime le passeggiate sui sentieri del parco del promontorio della rocca di manerba da cui si gode di un panorama impagabile su tutto il bacino del lago.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2008

Con un last minute su Internet, lo scorso agosto, abbiamo prenotato 5 gg mezza pensione in questo Hotel ad un prezzo eccezionale. A conduzione familiare, composto di una struttura principale ed una nuova adiacente con appartamenti grandi (bagno, saloncino con ang. cottura tavolo e divano letto, camera matr. e grazioso balcone con vista sulla rocca), ben arredati, confortevoli e puliti. Si poteva scegliere se fermarsi a pranzo o a cena decidendone il menù a colazione, buona la cucina. Salendo in cima alla Rocca di Manerba si gode uno spettacolo a 360° del Lago di Garda...magnifico. Il paese non offre granchè ma spostarsi nei vicini paesi è semplice e da visitare c'è molto: da non perdere Gardaland, Sirmione con la splendida Villa di Catullo, il mercatino di Salò e la cena medievale e Caneva World.

• piaciuto di più — La camera
  • piaciuto di meno — Il paese poco "vivo"
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manerba del Garda
Hotel Belvedere
Hotel Alfieri
Hotel Alfieri
N. 28 di 69 a Sirmione
4.0 su 5 stelle 382 recensioni

Conosci Hotel Splendid Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid Sole

Indirizzo: Via Carducci, 3, 25080, Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Manerba del Garda
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid Sole 3*
Se vuoi trascorre la tua vacanza al Lago di Garda, in una zona ricca di verde e di spiagge, ma allo stesso tempo centrale e dinamica sei nel posto giusto ! Il nostro Hotel Splendid Sole a Manerba del Garda ti offrirà un ambiente famigliare ed accogliente, dove potrai rilassarti, essere coccolato e goderti al massimo la tua vacanza.Un Hotel nuovo e giovane ricco di servizi dove la soddisfazione del cliente è per noi la priorità assoluta: due piscine, una interna e una esterna di 25 metri, Centro Benessere Spa Nymphaea bar con terrazza, Ristorante, connessione wi-fi gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni, internet-point gratuito, ampio parcheggio privato e gratuito, campo da basket, calcetto, bocce, ping-pong, giochi per bambini, animazione nei mesi estivi e molto altro ancora...Un Hotel sul Lago di Garda ideale per famiglie con bambini, coppie, singoli viaggiatori e gruppi. Scopri le nostre Offerte e Promozioni e iscriviti subito alla newsletter così da ricevere tutte le nostre strepitose offerte ! L'Hotel è situato in posizione tranquilla ed incantevole immerso nel verde degli uliveti, a ridosso della Riserva naturale della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda; dista 700 mt dal Lago e 100 mt dal centro storico di Montinelle, graziosa e suggestiva frazione di Manerba del Garda. Internet-Point e zona Wireless, parcheggio illuminato e privato, giardino con piscina, ping-pong, giochi per bambini, campetto da calcio, basket, campo da bocce, tennis renderanno la vostra vacanza più divertente e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Sole Manerba Del Garda, Lago Di Garda
Splendid Sole Manerba Del Garda