“Caffè in una ventosa giornata di fine aprile ”
Recensione di Caffe Olimpia

Caffe Olimpia
Al n.1 in classifica su 2 Caffè e tè a Gargnano
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Normalmente non recensisco bar, ma in questo caso il titolare e la ragazza che serve ai tavoli meritano veramente i complimenti, gentililezza d'altri tempi, il piacere di fate due chiacchiere con il cliente, ottimo caffè e vista spettacolare!!! Consigliato al 100%. Bravi!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Così, davanti al lago una merenda diventa un momento di vero godimento: roba buona, buon prezzo e location da favola. E tanta gentilezza.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo caffè con vista lago a Gargnano,proprietario gentilissimo e accomodante...prezzi nella norma non eccessivi.
Lo consiglio estremamente come pausa per godersi il lago!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bar dopo la visita a Villa Feltrinelli.
Il locale è affacciato sul lago ed è il tipico bar per colazioni, aperitivi e pause caffè.
Il punto a favore è certamente la posizione sul lungolago di Gargnano e sicuramente la gentilezza del personale.
Bar decisamente azzeccato per la valenza della località turistica!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino con vista impagabile sul lago. Aperitivo generoso, lo spritz costa 4 € ed é accompagnato da buoni stuzzichini, oltre che patatine e olive.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Caffe Olimpia hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Caffe Olimpia? Condividi la tua esperienza!