“Qualità e cortesia”
Recensione di San Rocco

San Rocco
Al n.10 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Recensito 13 marzo 2019

Ottima location, cibo squisito, locale curato, la titolare accogliente, ottimo il rapporto qualità prezzo mi sento di consigliarlo, da provare lo spiedo bresciano e polenta.
Servizio competente, cortese e rapido,
Ci ritorneremo volentieri.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 26 febbraio 2019

Dopo una bella passeggiata sul lungolago oggi 25 febbraio 16 gradi...un godimento..su consiglio di un locale ci addentriamo nei vicoli dell ameno paese e sopra la chiesa entriamo in questa graziosa trattoria moderna per assaggiare il loro pranzo di lavoro..ottimo direi con 11 euri pasta al pomodoro,scaloppina al marsala con buffet di verdure sul bancone,acqua minerale,vino e caffè e la simpatia delle due ragazze che lo gestiscono.

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Aperitivo all’interno di un bel ristorante elegante; gentilissima la cameriera, gradito il taglierino di affettati che accompagnava il prosecco! Consigliato

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale una domenica a pranzo e ci siamo trovati molto bene. Titolare squisita e disponibilissima ad accoglierci dopo le 14 nonostante la cucina stesse per chiudere. Molto gentile anche nel creare un angolino per cambiare la mia bimba visto che il bagno era sprovvisto di fasciatoio.Cibo ottimo e di qualità.. abbiamo mangiato degli ottimi spaghetti alle vongole e una costata. Dolci molto buoni.. ottimo rapporto qualità prezzo! Grazie alla prossima!

Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale è piccolino ma davvero sa trasmettere tanta familiarità. Il merito và dato in particolare alla Manu, che, con lo staff, sa sempre essere un'ottima padrona di casa. I piatti sono sempre gradevoli e curati. Si và sempre molto volentieri.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto San Rocco hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci San Rocco? Condividi la tua esperienza!