“Sosta in attesa degli amici”
Recensione di Caffe Nuovo

Caffe Nuovo
Al n.22 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Recensito 23 novembre 2017

Locale semplice, ma centralissimo, in Piazza a Caprino.
Inizialmente affollato, ma i nostri erano in ritardo.
Bagno accessibile dall'esterno e pertanto chiuso a chiave

Data della visita: novembre 2017

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso a pranzo durante il nostro soggiorno di una settimana nella vicina Toscolano...ci siamo poi tornati apposta quasi ogni giorno.
Bellissima posizione,passerella sul lago...ma soprattutto si mangia benissimo,meglio di molti ristoranti.
Trattandosi di un bar la scelta è un po' limitata ma le penne al limone,i tagliolini ai funghi freschi e quelli al pesce e il coregone marinato erano spettacolari,conditi con olio e limone del posto.
Titolari molto simpatici...torneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimi spaghetti...con sardine e carbonara con pesce affumicato. Servizio veloce e cordiale. Tavolo sul pontile vista lago...torneremo!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 11 giugno 2017

Posto bellissimo, si sente il rumore delle onde, ben arredato.

Due cappucci (per le brioches bisognava aspettare 10 minuti perchè "erano nel forno") costano € 5,00.

Cortesia inesistente.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 27 aprile 2017

Locale carino, posto in un posto strategico sulla passatoia di legno con vista sul lago. Molto rilassante, con sottofondo delle onde del lago sotto ai piedi.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Caffe Nuovo hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Caffe Nuovo? Condividi la tua esperienza!