“Piacevole scoperta”

Ristorante Pizzeria Running Club
Al n.7 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Buona pizzeria in una frazione di Gragnano. Strada un po' tortuosa per arrivarci ma vale la pena. Buon impasto leggero e ingredienti freschi e ricercati. Ottime le pizze con formaggio Tremosine e il ricercato Tombea.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale si trova a magazzino, frazione di Gargnano (BS), è un ottimo locale dove mangiare piatti sostanziosi e di buona qualità. Particolarmente indicato per i pranzi di lavoro, non delude con le sue pizze e ci si trova bene anche a cena. Consiglato

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso perché di passaggio...la pizza sottile e molto buona(con lievito madre)...la tagliata tenera e abbondante...e per finire un'ottima crema catalana fatta in casa!
Super consigliato!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

In trasferta di lavoro sulle colline sopra Gargnano, ho avuto modo di frequentare diverse volte questo locale sia a pranzo che a cena.
Non fatevi ingannare dal nome e dall’apparenza, qui si mangia bene e a prezzi modici. Esternamente sembrerebbe più un circolo della pro loco ma poi una volta dentro il posto è abbastanza piacevole e soprattutto pulito.
Il personale è molto gentile e la cucina senza fronzoli ma sostanziosa.
Ho avuto modo di assaggiare varie offerte del menù tra carne,pesce e pasta.
e non sono rimasto mai deluso. Ottimo il tiramisù fatto in casa come da ricetta classica.
Anche la pizza mi è piaciuta nonostante non sia alla napoletana ma l’impasto è sicuramente curato (lievito madre e lunga lievitazione) e nell’insieme risulta molto digeribile e comunque ben farcita. Ottima anche la birra Hell artigianale(è una Lager particolare) del birrificio di Manerba del Garda.
Se volete evitare i posti più blasonati della zona dove vi pelano e uscite più affamati di prima questo è il posto giusto.
Sicuramente ci tornerò quando capiterò in zona.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018

Locale che si trova a Navazzo, una frazione collinare di Gargnano a circa 7 km dal lago. Semplice ed essenziale, con ottima varietà di pizze e piatti vari. Molto economico. Personale gentile.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Running Club hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Running Club? Condividi la tua esperienza!