“Buona!”

Al n.13 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizzeria senza troppe pretese, posizione splendida sul lago con terrazzo esterno (se non piove come è’ capitato a noi!). Pizza buona, buono il dolce e prezzi nel media. personale molto gentile!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera dopo aver assistito al concerto di Pasqua in una delle chiese di gargnano, siamo andati in questa pizzeria, il locale è carino, il personale gentile ma alle 22:00 quando siamo arrivati ci hanno detto di decidere in fretta cosa mangiare perché alle 22:30 chiudeva la cucina. Molti hanno scelto di mangiare la pizza (pizza bassa e croccante) che a molti è piaciuta, io gradendo la pizza verace ho scelto di mangiare un primo e ho ordinato penne con Il coregone (praticamente pasta in bianco con coregone saltato con olio e aglio) sinceramente mi aspettavo di meglio, se dovessi tornare non credo ordinerei più questo piatto, altri invece hanno mangiato un antipasto della casa (non hanno espresso parere) il piatto era ben curato, abbiamo ordinato anche diverse porzioni di patatine fritte e devo dire che erano molto buone, ben fatte, come dessert abbiamo ordinato il sorbetto ed era normalissimo. Abbiamo bevuto due bottiglie di lugana Bulgarini (credo) ed era buonissimo.
Cosa dire, come pizzeria la consiglio a chi piace la pizza bassa e croccante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Al di là della vostra di cui non avviano potuto godere a causa del brutto tempo, sconsiglio vivamente per la pizza. Abbiamo preso due pizze ed in entrambe il formaggio (normalmente mozzarella) era talmente scadente che il grasso è venuto in superficie e la pizza era ricoperta di uno strato di unto. Non ho potuto finirla.
Inoltre nella sala interna c'è un gran rimbombo che dava davvero fastidio per chi vuole fare una pausa tranquilla. Sconsigliato. Classico posto acchiappa turisti.

Typical place for tourists, I do not recommend it for pizza!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a fine serata, personale di servizio molto cortese. Buona pizza in riva al lago. Per la location, giusto prezzo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Incantevole location e servizio puntuale e gentile...peccato la pizza sia abbastanza scarsa con ingredienti non di qualità...sicuramente apprezzato da stranieri ma per chi conosce cosa è la pizza resta deluso

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria al Lago hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria al Lago? Condividi la tua esperienza!