“Piacevole ristopizzeria vista lago.”

Ristorante Pizzeria Al Lago
Al n.13 in classifica su 47 Ristoranti a Gargnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gradevolissimo ristorante proprio sul lago. Molta scelta nella varietà delle pizze (anche a pranzo e con forno a legna). Qualche problema di parcheggio nelle vicinanze ma facilmente raggiungibile con una breve passeggiata dal parcheggio a pagamento più vicino. Servizio rapido, personale socievole e disponibile. Anche in estate consigliato un giubottino a cena per il vento presente a bordo lago

Data della visita: settembre 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale di rientro dalle nostre vacanze in montagna perché avevamo voglia di una pizza. Ci hanno dato un tavolino sulla passerella ....suggestiva la location, sul lago ma vicinissimo al centro per poter passeggiare dopo cena, servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. La pizza sottile e croccante con prodotti buoni. Buono anche il dolce e prezzo più che onesto.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location da sola vale giá buona parte del giudizio... É un posto magico, consigliatissimo per coppie... Si mangia direttamente su un pontile sul lago, e si vedono i paesini dei dintorni illuminati.
Pizza molto buona, ottima pasta sottile ben farcita. Io ho provato la pizza autunno, con porcini e crudo messo dopo la cottura. Davvero molto buona!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo molto piacevole all'esterno,sulla pedana lungo lago.personale cortese, qualità discreta, prezzo onesto

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza troppo secca e sottile, e Personale scortese peccato perché la location se ceno fuori e non diluvia molto carino.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Al Lago hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Al Lago? Condividi la tua esperienza!