Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2018

Fresco di stella Michelin e con una vista tra le più idilliache Villa Giulia non delude. Attentissimo lo Chef nella realizzazione del menù. Si percepisce la passione per i particolari. Portate di gran gusto e con il giusto grado di creatività. Non aspettatevi i vezzi effimeri cui spesso ci hanno abituato gli chef. La concretezza tutta pugliese di Chef Bufi permette agli ingredienti di esprimersi al meglio. La voglia di stupire non sovrasta mai sapori ed estetica. Il servizio è di quelli che piacciono a me. Misurato ed elegante. Presente senza invadere. A presto Villa Giulia. Grazie Chef Bufi per i fuori carta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci Siamo recati in questo meraviglioso ristorante .. vista mozzafiato camerieri molto cordiali cucina stellata abbiamo festeggiato il mio compleanno nel migliore dei modi.. piatti molto curati nei minimi dettagli...consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io con mio marito dopo aver saputo di una nuova stella Michelin sul lago decidiamo di festeggiare qui il mio compleanno..è stato tutto superiore alle aspettative.. dal panorama mozzafiato ai piatti molto curati..esperienza da ripetere

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a cena dopo una bella serata di inizio luglio e lo staff di villa giulia si è confermato al meglio. Siamo stati accolti da un piacevole 'benvenuti di nuovo', bello notare la preparazione del personale. Cena in terrazza a bordo lago, Piatti molto personali, materia prima di grande qualità, abbinamenti forse anche troppo audaci. Bravi

Ps: due piccole note, porzioni spesso troppo mini dove l'elemento principale spesso rischia di fare la comparsa e ricarico sui vini troppo accentuato

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 24 luglio 2018

Sono andato a Gargnano mosso dalla curiosità di provare questa nuova Stella Michelin ( come ristorante) 2018. Suggerisco, se potete durante la settimana, per evitare le code sulla gardesana ormai abitudinarie. Il posto è splendido, un giardino curatissimo,dalla terrazza si spazia un paesaggio indimenticabile, che il Garda offre. Il ricevimento è stato all'altezza del luogo. Abbiamo preso, a parte il benvenuto della casa un gazpacho nella norma,la trota dove il latte di mandarle alla fine copriva leggermente il resto e un torciglione di fois gras, buono con il vino in abbinamento. Poi siamo passati al risotto liquirizia,burrata e limone. Molto buono , anche se abbiamo segnalato che le bucce di limone si sentivano in modo abbastanza deciso. Siamo passati ai dolci, dove la carta presentava dei dessert nella norma. Avrei preferito qualcosa di più incisivo. Buona carta dei vini con prezzi nella media per il posto e la zona.Prezzo, considerando la zona e il luogo nella norma, medio-alto.Camerieri professionali e attenti. Cucina leggera, moderna con riferimenti alla zona. Una cosa è certa la pace e tranquillità che si respira e vive vale la visita.

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista lago
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici