“Un posto incantevole , cibo ottimo”

Trattoria San Martino - Le 3 Oche
Al n.2 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria San Martino vi offre una serie di piatti ispirati alla tradizione gardesana, con un tocco di creatività e divertimento. Giocando con i prodotti del lago con fantasia e genuinità, la nostra cucina vi regalerà un momento da ricordare.
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa trattoria , sia per la posizione fantastica ( di fronte allo splendido lago di Garda) , che per i piatti , uno più buono dell’altro!
Inoltre il personale è cordiale e fa sentire i clienti a proprio agio!
Buonissimi sopratutto i piatti con il pesce di lago
Spero vivamente di tornarci il prima possibile perché ne vale la pena!
Camilla e famiglia da Verona.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante gestito da ragazzi molto professionali e simpatici , abbiamo optato per degustare diversi pesci di lago , ogni portata è stata sorprendentemente ottima servizio molto curato gusti deliziosi
Ritorneremo in quanto vale veramente la sosta

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per cena, prenotando qualche ora prima.
Beh che dire, siamo rimasti veramente soddisfatti da questa cena.
I piatti sono ricercati e curati, non un menu comune.
Personale super cordiale.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto bellissimo affacciato sul lago, atmosfera molto rilassata nonostante il posto raffinato ed arredato benissimo con oggetti di design, servizio gentile e veloce, cibo ottimo. Gli antipasti di pesce in particolare presentati benissimo: tutti diversi e molto particolari, così come i servizi di piatti stessi. Carbonara di lago fantastica con tinca affumicata e vino molto buono. 45€ a testa per due antipasti in 4, un piatto a testa, un dolce, caffè, entreè offerte dalla casa, digestivo e due bottiglie di vino: giustissimo. Unica pecca la tartare un po' dura e con qualche lisca ma a quanto pare solo la mia parte: il resto della tavolata l'ha trovata perfetta. Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente!

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

La location è senza ombra di dubbio bellissima nella sua semplicità, complice anche la vista lago. Personale molto preparato. Il menu propone piatti con ingredienti del territorio curati nei minimi dettagli. Rapporto qualità/prezzo onesto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Martino - Le 3 Oche hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria San Martino - Le 3 Oche? Condividi la tua esperienza!