“Semplice quanto piacevole”

Al n.23 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2018

Ho cenato scegliendo il menu di giornata per cui non ho nemmeno aperto la lista; per quello che ho mangiato sono stato complessivamente soddisfatto: ravioli al bagòss con burro e salvia (non so che gusto dovrebbe avere il costosissimo bagòss ma il sapore di un formaggio l'ho ottenuto solo aggiungendo molto grana) e grosse sardine ai ferri con polenta, buone e ben cotte; con birra e minerale fanno 31 € sul porto minore di Gargnano (in loc. Villa); per una cena sportiva, magari sulla parte del molo direttamente sul lago, va bene ed è un ambiente più tranquillo del porto principale

Data della visita: giugno 2018

Recensito 12 gennaio 2018

Situato in una frazione di Gargnano , tavoli in plastica degli anni 80 , servizio pessimo neanche un saluto ne' all arrivo ne' al momento di pagare il conto, chiedi un aperitivo e con quello che si paga arrivano due patate, non lamentatevi se i turisti non si fermano gli fate passare la voglia

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 dicembre 2017

Posto incantevole con tanti oranci o in fiore o in frutta. Direttamente al lato di un piccolo porto pittoresco. Durante all`alta stagione qualche volta affolata, ma non e`una meraviglia perche le pizze sono buone e la varieta in generale non lascia aperta un desiderio. Lo consiglio fuori stagione, l`atmosfera e`anche accogliente all`interno.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ricordo di avere mai mangiato così male pagando così tanto !!!! Unica nota positiva cameriera gentile, poca scelta e anche quella poca non buona. Non mi spiego la presenza di così tanta clientela, forse la pizza è buona , noi abbiamo mangiato come ristorante e siamo rimasti estremamente delusi dalla qualità del cibo e soprattutto dal conto salatissimo !!!!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la mia valutazione si basa sui famosi bigoli alle sarde..il sugo di sarde era salatissimo e dubito della freschezza giornaliera e troppo troppo carico di aglio e prezzemolo..per il resto il posto è in una location meravigliosa e il personale è gentilissimo!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Osteria al Porto di Villa hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Bar Osteria al Porto di Villa? Condividi la tua esperienza!