“Apoteosi”
Recensione di La Baia D'Oro

La Baia D'Oro
Al n.20 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La baia d'Oro è un tipico ristorante italiano con pesce e pasta fatta in casa immersa in una location spettacolare direttamente sul lago. Gestito dal proprietario Gabriele Terzi
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grande location con il Sig Gabriele che si capisce che ha una grande esperienza in seno all’ospitalità infatti i motoscafi arrivano da ogni dove, pesce freschissimo e prezzi proporzionati alle delizie
Bravo Gabriele e grande la mamma storica che presidia che tutto avvenga nel migliore dei modi, davvero da NON perdere
Ottimo il servizio

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Inizio con dire cosa salvo : stupenda posizione e vista lago. Chiaramente recensisco ciò che ho mangiato : insalata di calamari e carciofi = purè bollente di patate con all'interno pochi calamari, zucchine e forse carciofo. Una poltiglia immangiabile. Un fritto discreto. Ci propongono una meringata classica = meringata al limone con frutti di bosco talmente acida da non riuscire a mangiarla. Una bottiglia di vino medio prezzo 35€ per un conto di 160€. Personale scazzatissimo, sottofondo musicale inenarrabile. Spendete questi soldi altrove

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è il punto forte di questo locale. Sul lago di fronte a un piccolo approdo privato. Ma i punti di forza finiscono qui. Il servizio è incostante e un po’ distratto. Il padrone di casa, che si aggirava tra i tavoli e rivolgeva saluti ai clienti forse abituali, non ci ha mai degnato nemmeno di una minima attenzione, pur essendo pochi i tavoli occupati. E poi casualmente il nostro branzino è finito in coda a quelli di clienti arrivati dopo di noi ma degnati di particolare cura. Questo ci ha costretti ad aspettare 45 minuti il secondo.
Abbiamo ordinato una tartare di pesce, buona, un piatto di carciofi e gamberi dove i carciofi erano praticamente assenti e sostituiti da verdure di minor valore. Discreto il branzino alla Portofino anche se fin troppo saporito. Abbiamo chiesto due calici di vino e due caffè. Tutto per la modica cifra di 78 euro a testa. Compreso 15 euro per un bicchiere avaro di Valpolicella, tratto da una bottiglia aperta, a temperatura non corretta e versato senza chiedere l’assaggio. Ah, il conto comprendeva una bottiglia di acqua in più di quelle ordinate. Sei euro per una bottiglia. Quando fatto notare, il cameriere, in confusione, ha cominciato ha blaterare di un errore. Dopo tante inutili parole, ho chiuso la faccenda dicendo di tenere i sei euro come mancia. Ah, nessuno ha chiesto scusa.
Insomma, un locale presuntuoso, dove il prezzo non è minimamente in linea con la qualità e il servizio.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oggi a pranzo siamo arrivati alla Baia d’oro, il pontile x l’ormeggio era full ma il proprietario ci ha trovato un buco tra due barche
Abbiamo ordinato uno spaghetto alle vongole buonissimo ed un branzino alla Portofino veramente ottimo il tutto accompagnato da un Pinot Bianco all’altezza della situazione
Come dessert dei fruttini anche questi molto buoni
Servizio all’altezza della Situazione unico neo il caldo sotto la tenda, basterebbero dei ventilatori con nebulizzatori per cambiare la situazione

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena superlativa! Ho mangiato pesce crudo freschissimo e bevuto ottimo prosecco con una vista lago da cartolina! Il personale è cortese e attento, il proprietario disponibile e gentile con i clienti. Un posto molto romantico che consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata speciale.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto La Baia D'Oro hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci La Baia D'Oro? Condividi la tua esperienza!