“Ma anche no!”

Al n.26 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2019

Sono stato con mia moglie e mia figlia in questo posto perché sembrava all'apparenza l'unico decente. I garganelli al pesto sembravano lavati sotto il rubinetto, inguardabili e immangiabili, considerate che il piatto costa €10 ma secondo me ci hanno messo € 0,50 di materiale. Abbiamo preso poi una fonduta che esteticamente sembrava bella, ma di contorno c'erano patatine e oliveto da aperitivo, piatto tristissimo. Poi abbiamo preso una trota iridea al forno, arriva un piatto dopo un'attesa lunghissima con un po di zucchina cotta al vapore, lattughino e mezza trota (tot €15), inutile dire che non sapeva di nulla. Abbiamo bevuto acqua e una coca, alla fine conto totale €64 per mangiare nulla.
Andate altrove, questa è gente improvvisata in cucina, sono trappole per turisti.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 aprile 2019

Ristorante che aderisce alla manifestazione"Giardini d'agrumi"e noi abbiamo scelto di pranzare qui.Primo sufficiente ,il secondo finito il coregone ci vengono serviti dei filetti di persico che di persico non aveva nulla, vino bianco imbevibile e prezzo davvero eccessivo ,con un pranzo di lavoro sicuramente avremmo mangiato meglio.da non tornare mai piu

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 aprile 2019

Capitati per caso in questo ristorante, decidiamo di fermarci a cena. Ambiente raccolto e accogliente: camino acceso e toni caldi.
Ordiniamo ravioli al tartufo, garganelli al ragout d'anatra in crosta di formaggio e una pasta in bianco per la bambina.
I ravioli sono discreti, ma, a mio parere, un po' scarsi nella quantità. I garganelli sono più abbondanti, ma il sapore della panna sovrasta troppo gli altri ingredienti. La pasta per la bambina è abbondante, ma € 10,00 per una pasta in bianco mi sembrano decisamente eccessivi!
Poi io ho assaggiato una tartare di fassona su un letto di insalatina con formaggella e capperi: il piatto migliore della serata. Buona e fresca la carne, sapori ben bilanciati.
Per finire una torta di mele e un muffin con frutti di bosco: buoni, ma non memorabili.
Da bere acqua e mezzo litro di prosecco della casa. Buono il cestino del pane.
Servizio gentile.

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

In zona per lavoro, abbiamo trovato la trattoria quasi per caso.
Beh, abbiamo preso un unico piatto.... che davvero consigliamo a tutti!!!

Recensito 2 marzo 2019

Un pranzo in famiglia. Il locale è molto bello, come piace a noi; caldo e accogliente, curato nei particolari, pulito e rustico. I piatti (Bigoi col Pestom e guancialino di manzo) erano molto buoni. Buono anche il vino rosso della casa, addirittura servito in bicchieri ballon. Cameriera gentilissima. Forse un poco eccessivo il prezzo per le uniche due portate richieste (non calcolando la pasta per la bambina) ma comunque niente di particolare visto il posticino così meritevole. Bel servizio anche per i piccini.

Passateci. E rilassatevi.

Gli utenti che hanno visto Al Vicolo hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Al Vicolo? Condividi la tua esperienza!