“Ristorante in veranda con vista mozzafiato sul lago Di Garda”
Recensione di Ristorante Sostaga

Ristorante Sostaga
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Gargnano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'elegante e confortevole ristorante di Villa Sostaga a Gargnano sul lago di Garda in provincia di Brescia è un'incantevole cornice per pranzi e cene in una villa di lusso. Potrete gustare i piatti di cucina tradizionale del Garda e le creazioni del nostro Chef di cucina, che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. La Veranda panoramica, la Sala Liberty e la saletta "Clarabella" raccolta e discreta, scaldati dalla luce delle candele e dagli antichi camini ospitano talvolta eventi esclusivi, come concerti per pianoforte o duetti per Arpa e Violino, ma anche serate danzanti con musica dal vivo: potrete consultare il calendario aggiornato delle manifestazioni nell'apposito link. In primavera e in estate ogni ospite sarà coccolato dalla leggera brezza che accarezza la Terrazza Panoramica, il piccolo Gazebo e il Portichetto, assaporando ricette gustose ed inusuali, accompagnate da ottimi vini. Il tutto incorniciato dal verde del curatissimo giardino e del vasto parco di 40 ettari.
Recensito 4 aprile 2019

Ristorante in veranda con vista mozzafiato sul lago Di Garda. Piatti di ottima qualità cosi come la scelta dei vini. Servizio impeccabile del personale. Annesso all'albergo spettacolare sotto molti punti di vista. Si trova ad 8 km. da Gargnano

Data della visita: marzo 2019
Villa S, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2019

Gentile Ospite
La ringraziamo vivamente per la bella recensione. Speriamo di poterLa ricevere nuovamente a Villa Sostaga.

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto romantico e curato bene sia nelle camere che nelle sale da pranzo ottima cucina pace e tranquillità

Data della visita: marzo 2019
Villa S, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2019

Gentile ospite
La ringraziamo vivamente per la bella recensione e saremo lieti di potervi accogliere nuovamente in futuro a Villa Sostaga.

Recensito 11 marzo 2019

Ho festeggiato il mio pensionamento, con i miei più stretti familiari, in questo ambiente unico per l’atmosfera degli interni e la vista panoramica sul lago da togliere il fiato.
Variegata la proposta del menù, ottimi i piatti che ci sono stati serviti, ricca la carta dei vini, attento disponibile e discreto il personale.
Tutto questo ha entusiasmato sia me che i miei ospiti.
Ringrazio quindi sentitamente tutto lo staff per aver reso indimenticabile questa giornata.

Data della visita: marzo 2019
Villa S, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Gentile Ospite
Siamo lusingati dai Suoi commenti relativi tanto alla struttura quanto al servizio ricevuto, ma soprattutto siamo lieti che abbia potuto godere appieno della Sua festa di pensionamento nel nostro ristorante.
Nell’attesa di riceverLa nuovamente a Villa Sostaga, Le porgiamo i più cordiali saluti.

Recensito 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Gita domenicale sul lago e abbiamo deciso di tornare al ristorante Sostaga con famiglia e amici....beh che dire?? Tutto semplicemente buonissimo! Menù molto ricercato in cui ci sono anche diversi piatti adatti a persone vegetariane o con intolleranze alimentari e portate invece più semplici perfette per i bambini
Dall'antipasto al dolce, era tutto davvero delizioso e presentato in modo molto scenografico
La carta dei vini é da veri intenditori, ce n'è per tutti i gusti!
Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Gabriella, Francesco e il Sig. Gabriele che come sempre ci hanno accolto in modo molto cordiale
Ritorneremo presto a trovarvi!

Data della visita: febbraio 2019
Villa S, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2019

Gentile Ospite
Grazie mille per la bellissima recensione! Siamo felici che abbia apprezzato il nostro ristorante e la bellezza del paesaggio che ci circonda e speriamo di avere l'occasione di accoglierla nuovamente a Villa Sostaga.

Recensito 3 marzo 2019

Sono ritornato dopo qualche mese a far visita al ristorante di villa Sostaga. La location è sempre fantastica.dalla veranda lo spettacolo è unico.La cucina è sempre all'altezza. Abbiamo mangiato l'antipasto: stupende le lumache con erbette.Lo storione buono, ma forse leggermente stopposo. Il rollino di salmerino molto buono. La carta dei vini andrebbe rivista nella forma. I ricarichi sono un pò alti. Buoni di dessert. Prezzi medio/alti.

Data della visita: marzo 2019
Villa S, Proprietario alle Ristorante Sostaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Gentile Ospite
La ringraziamo vivamente per la bella recensione. Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro ristorante e la bellezza del paesaggio che ci circonda. Saremo lieti di potervi accogliere nuovamente in futuro a Villa Sostaga.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sostaga hanno visto anche

Gardone Riviera, Provincia di Brescia
Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Sostaga? Condividi la tua esperienza!